InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Agropoli, bambinello chiesa San Valeriano
    Agropoli: restituita, alla Chiesa di San Valeriano, la statua del Bambinello di Praga
    24 Gennaio 2026
    Eboli: professione veterinaria al centro della tutela della salute pubblica, ecco l’incontro
    24 Gennaio 2026
    Capaccio Paestum, metal detector nelle scuole. A InfoCilento parla il dirigente Cerrone: “Tuteliamo la legalità”
    24 Gennaio 2026
    Forum internazionale del turismo: Castellabate e Pollica alla firma del protocollo d’intesa su sostenibilità e sicurezza
    24 Gennaio 2026
    Stefano Sansone
    Ascea: +143% sulla Tassa di Soggiorno
    24 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incendio in una mansarda a Monticelli: momenti di apprensione ad Olevano sul Tusciano
    24 Gennaio 2026
    Eboli: Donna investita in via San Bernardino: soccorsa e trasferita in ospedale
    24 Gennaio 2026
    maiali
    Maiali senza tracciabilità: scattano sequestro e distruzione ad Eboli
    24 Gennaio 2026
    Roberto Squecco
    Inchiesta sul presunto voto di scambio a Capaccio Paestum: restano ai domiciliari Squecco, Bernardi e Pecora
    24 Gennaio 2026
    Vallo della Lucania centro
    Momenti di panico a Vallo della Lucania: giovane armato semina il caos in centro
    24 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Luca Cascone
    Legge Montagna, comuni esclusi: Cascone presenta mozione in Consiglio Regionale
    24 Gennaio 2026
    Tullio Ferrante
    Forza Italia, Ferrante: «Raggiunti 250mila iscritti. Continuiamo a investire sul sud»
    24 Gennaio 2026
    Attilio Pierro, Antonio Tajani e Mimì Minella
    Il consigliere regionale Mimì Minella aderisce a Forza Italia
    24 Gennaio 2026
    Corte dei Conti
    Comune di Serre sotto esame: la minoranza denuncia disavanzo strutturale e ricorso al TAR
    24 Gennaio 2026
    Salerno: dal campo largo veto su Vincenzo De Luca
    23 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
    Antonella Fedullo
    Il Maestro Antonello Fedullo incanta New York: musica e arte nel segno di Giovanni da Nola
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calcio, big match Gelbison-Reggina: Ebolitana per il riscatto. Agropoli a Capaccio
    24 Gennaio 2026
    Serie C: la Salernitana impegnata nella trasferta col Sorrento, le ultime di formazione
    24 Gennaio 2026
    Promozione: l’Agropoli si trasferisce a Capaccio, Guariglia impraticabile
    23 Gennaio 2026
    Serie D: la Gelbison ospita la Reggina. Parlano Kosovan e Uliano
    23 Gennaio 2026
    Salernitana: tra campo e mercato, ufficiale Lescano dall’Avellino
    23 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carnevale
    Carnevale a Castellabate: ecco i tre appuntamenti in programma tra colori e divertimento
    24 Gennaio 2026
    Pietro Masullo
    A Omignano la presentazione del libro “Karkinos”: tra storia, medicina e attualità sulla malattia oncologica
    23 Gennaio 2026
    Ornella Muti
    Battipaglia: il Teatro Giuffré ospita Ornella Muti con “Racconti di Cinema”
    23 Gennaio 2026
    Eduardo De Filippo
    Salerno, al Piccolo Teatro del Giullare in scena “Penziere”: omaggio alle poesie di Eduardo De Filippo
    23 Gennaio 2026
    Istituto Perito Levi Eboli
    “Storie di salvezza: memoria, storia e narrazione”: al Perito Levi di Eboli un convegno per la Giornata della Memoria
    23 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

ODCEC Sala Consilina, a Teggiano un evento formativo

Un evento formativo che si terrà a Teggiano domani 10 novembre dalle 15 alle 19. Ecco di cosa si tratta

Federica Pistone
09/11/2022 1:31 PM
Condividi
Commercialisti riunione

“Il debutto del Codice della Crisi di impresa e l’impatto immediato sulla realtà economica e professionale tra “Weltanschauung” e stato dell’arte” .

Appuntamento domani dalle 15 alle 19 a Teggiano

Sono questi i temi che saranno analizzati nel corso dell’evento formativo organizzato dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina che si terrà domani, 10 novembre, a Teggiano presso il Complesso della Santissima Pietà dalle ore 15 alle ore 19.

I lavori si apriranno con i saluti del sindaco di Teggiano Michele Di Candia, Elbano De Nuccio Presidente CNDCEC, Antonio Trucillo Presidente FNC, Pietro Raucci Presidente SAF Campania, Giovanni Prisco Commissario Straordinario ODCEC Sala Consilina, Sebastiano Tanzola Presidente Ordine Avvocati di Lagonegro e Pierluigi Pastore Vice Presidente Confindustria Salerno.

Leggi anche:

“La mia proposta di legge per l’istituzione del Comune Vallo di Diano”. Si presenta a Padula il libro di Carmelo Bufano

“L’evento formativo del 10 novembre – sottolinea il Commissario Straordinario dell’ODCEC di Sala Consilina – Lagonegro, Dott. Giovanni Prisco, già Presidente dell’ODCEC di Nola per due mandati consecutivi – affronterà un tema di grande attualità relativo alla Crisi di impresa, sul quale un ruolo determinante ed importante è riservato ai Dottori Commercialisti, sempre in prima linea ed al fianco delle aziende per fornire un valido supporto.

L’autorevolezza dei relatori e le figure istituzionali presenti garantiscono un elevato contributo formativo ai partecipanti”.

La partecipazione all’evento è gratuita e consentirà ai partecipanti di maturare crediti formativi validi per la formazione professionale continua per dottori commercialisti ed avvocati.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Palasele Eboli, gestione PalaSele: lo scontro politico non si placa
Articolo Successivo Rifiuti Eboli Eboli, abbandono dei rifiuti: braccio di ferro tra Polizia Municipale e trasgressori
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.