• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Estorsione: arrestati tre esponenti del clan Pecoraro Renna

Estorsione aggravata dal metodo camorristico, tre persone in carcere. Operazione condotta dalla Squadra Mobile

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 20 Luglio 2022
Condividi
Polizia di Stato

Stamane, gli agenti della Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Salerno su conforme richiesta della DDA della locale Procura della Repubblica, nei confronti Biagio Parisi, Alfonso Salvatore e Daniela Immediata.

A Parisi e Salvatore è stata applicata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. All’Immediata la misura della custodia cautelare domiciliare: i predetti sono indagati per il reato di estorsione aggravata dal metodo camorristico, con la finalità di agevolare l’organizzazione camorristica già denominata clan Pecoraro-Renna.

In particolare agli indagati è stato contestato, allo stato delle investigazioni, l’invio di un emissario, nel mese di luglio ed agosto 2021, per imporre, con tacita minaccia derivante dal predetto inquadramento criminale, una dazione di denaro, pari a 350 euro a settimana.

Leggi anche:

Salerno celebra la solidarietà: premiati 20 cittadini
TAG:estorsioneSalerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre: amici del Toro, le stelle favoriscono la stabilità e i progetti a lungo termine. Sagittario, hai voglia di cambiamento

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Incampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Pollica, paura a Galdo: incendio devasta il tetto di una mansarda, salvi due anziani

Fiamme in un'abitazione a Galdo di Pollica: a fuoco la canna fumaria.…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.