Ex dipendente comunale torna a lavoro gratis a Capaccio Paestum

Il conferimento dell'incarico temporaneo, a titolo gratuito, è strettamente funzionale all'amministrazione comunale. Il rapporto di collaborazione avrà la durata di un anno, con la possibilità di proroga

CAPACCIO PAESTUM. L’Ente, guidato dal sindaco Franco Alfieri, ha scelto di conferire un incarico di collaborazione, a titolo gratuito, ad un ex dipendente comunale in pensione.

Manca personale: ex dipendente torna a lavoro a Capaccio Paestum

Il provvedimento si rende necessario in quanto l’amministrazione comunale ha avvertito la necessità di avvalersi di un supporto nell’ambito della struttura organizzativa Area P.O. Personale – risorse umane, laddove si è riscontrata una carenza di personale.

L’ex dipendente comunale è in possesso di tutte le competenze necessarie per rispondere alle esigenze di palazzo di città, in materia di interventi e manutenzione, impiantistica e garantire la corretta funzionalità del servizio.

Il conferimento dell’incarico temporaneo, a titolo gratuito, è strettamente funzionale all’amministrazione comunale. Il rapporto di collaborazione avrà la durata di un anno, con la possibilità di proroga. Il funzionario potrà utilizzare, altresì, le strumentazioni in dotazione del Comune, necessarie per l’espletamento di tutte le funzioni che rientrano nelle proprie competenze.

Il commento

Riteniamo che avvalerci della collaborazione di un dipendente, che ha sempre mostrato impegno e costanza nel proprio lavoro, possa assicurare una preziosa opportunità di trasferimento di conoscenze ed esperienze acquisite nel corso degli anni”– così fanno sapere da palazzo di città.

CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Un commento

  1. Un anno di tempo servirà per decidere chi mettere al suo posto,logicamente qualche familiare degli attuali amministratori e funzionari, questa é la trafila usata fino ad oggi da questo “SISTEMA”, vedi chi sono stati impiegati, aum aum, col beneplacido di chi avrebbe dovuto assicurare la correttezza e Legalità, che oramai non esiste più ,nel Comune di Agropoli.

Sostieni l'informazione indipendente