• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Rutino: Giuseppe Rotolo confermato sindaco

Giuseppe Rotolo confermato sindaco di Rutino. Ecco il risultato delle elezioni amministrative nel centro cilentano

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 13 Giugno 2022
Condividi
Giuseppe Rotolo

Rutino va avanti nel segno della continuità. Le elezioni amministrative, infatti, premiano il primo cittadino uscente Giuseppe Rotolo. Festa a partire dalle 18 nel Comune cilentano. A Rutino, dopo una prima fase di equilibrio nello spoglio, Rotolo ha prevalso su Teresa Magnoni. Complessivamente quest’ultima, con la lista Rutino nel cuore ha ottenuto 232 voti; per Rotolo e la lista Guardiamo Avanti, 296 preferenze.

Basso il risultato del terzo candidato, Leonardo Lasala, a capo del gruppo Rinascimento Cilento. Nella sua lista gran parte dei candidati non erano del posto e risultavano ai più sconosciuti.

A comporre la lista un gruppo di professionisti intenzionati ad investire i fondi Pnrr.

Leggi anche:

Gioi: il medico di base va in pensione dopo 30 anni al servizio della comunità, ieri la festa
Santa Marina: processo contro il sindaco Fortunato, Comune non si costiusce parte civile. Lo farà la minoranza
Maltempo: disagi anche a Vibonati. Borrelli: «Lavori in corso per evitare nuovi disagi»

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziegiuseppe rotolorutinorutino notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sporting Sala Consilina

Futsal: Sporting Sala Consilina prima in classifica, vince anche la Feldi Eboli

In Serie A successi per le due compagini nelle gare del venerdì

Elezioni regionali

La Campania al voto: scatta il silenzio elettorale. Ecco la guida completa alle elezioni regionali 2025

Domenica seggi aperti a partire dalle 7. Si vota per le elezioni…

Addio alla Signora della Canzone: Ornella Vanoni si spegne a 91 anni

La prima volta nel Cilento negli anni ‘80. Fu protagonista anche ad…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.