• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

“Toni sta bene”. Migliorano le condizioni dell’ex sindaco di Vallo

Migliorano le condizioni di Antonio Aloia, già sindaco di Vallo della Lucania. Era stato ricoverato in ospedale a fine aprile

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Maggio 2022
Condividi

VALLO DELLA LUCANIA. Antonio Aloia sta meglio. Ad un mese dai problemi di salute che lo hanno costretto al ricovero in ospedale, la sorella Aurelia ha voluto rassicurare tutti. «Toni sta bene. Ancora un po’ e tornerà alle sue attività», ha detto. Una bona notizia che ha permesso di rassicurare tanti cittadini di Vallo della Lucania e dei centri limitrofi che erano in apprensione per le notizie che giungevano sul suo stato di salute.

Antonio Aloia sta meglio, i ringraziamenti della sorella

«Consentitemi di ringraziare tutta la clinica Cobellis, i vertici, i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari, l’equipe della dialisi e dei laboratori, gli amministrativi, gli operatori della cucina, tutti hanno reso possibile che Toni riuscisse a superare questo evento», ha aggiunto Aurelia Aloia.

Sessant’anni il prossimo primo giugno, Antonio Aloia è stato sindaco di Vallo della Lucania per due mandati, dal 2011 al 2021. Il suo impegno politico è però iniziato nel 1996, quando è stato eletto per la prima volta consigliere comunale. E’ anche medico presso l’ospedale “San Luca”.

Leggi anche:

Affluenza record e traffico in tilt per l’accensione delle luci del Cilento Outlet: inaugurato il Villaggio di Babbo Natale, tra i più grandi d’Italia

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:antonio aloiaCilentoCilento Notizievallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Roberto Fico

Elezioni regionali, festa nel campo largo. La Schlein arriva a Napoli

Il Pd primo partito. Nel salernitano la lista A testa alta al…

Furgone in fiamme

Paura ai seggi di Caggiano: furgone in fiamme, il sindaco spegne l’incendio con un estintore

Attimi di tensione ai seggi elettorali. Il primo cittadino Modesto Lamattina è…

Museo di Eboli

“Clitennestra o del crimine”: al Museo Archeologico di Eboli un monologo contro la violenza di genere

Appuntamento sabato 29 novembre 2025, alle ore 17.00 presso il Museo archeologico…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.