Global

Pd, ecco la nuova segreteria provinciale

Ecco tutti i componenti della segreteria provinciale del Partito Democratico

Comunicato Stampa

14 Maggio 2022

Partito Democratico

Il Segretario Provinciale del Partito Democratico della Provincia di Salerno, Vincenzo Luciano, ha provveduto a nominare la Segreteria Provinciale:
Filomena Arcieri, Roberto Brusa, Gerardo Calabrese, Mauro Calatola, Angelo Caramanno, Giovanni Coscia, Antonio Cuomo, Raffaele Femiano, Giuseppina Fiore, Gina Fusco, Lorena Iuliano, Marco Mazzeo, Nico Mazzeo, Nicoletta Serra e Vincenzo Tardugno.

L’organismo collegiale coadiuverá il Segretario Provinciale nell’elaborazione delle linee programmatiche e nella realizzazione dei programmi di sviluppo della provincia di Salerno.
“Ringrazio tutti i componenti della Segreteria Provinciale – dichiara Vincenzo Luciano – per aver accettato questo incarico che svolgeranno con entusiasmo ed abnegazione.

Abbiamo costruito grazie ad un serrato ed ampio confronto democratico una squadra di donne ed uomini competenti e solidali che amano la propria terra e la propria gente come hanno dimostrato negli incarichi assolti. Il PD è profondamente radicato nei territori. Siamo e puntiamo a consolidare il ruolo di partito guida della provincia di Salerno a partire dalle prossime tornate elettorali amministrative e politiche. Ci attende una stagione di grandi impegni e di sfide cruciali che con il sostegno dei cittadini sapremo vincere”.

“Auguro buon lavoro a tutte le amiche ed amici della nuova Segreteria Provinciale” dichiara l’onorevole Piero De Luca, Vicepresidente Gruppo PD Camera dei Deputati.

“Conosco da tempo la loro voglia di impegnarsi per rendere la provincia di Salerno sempre più protagonista di un percorso di sviluppo. Daranno un contributo importante per utilizzare le risorse e le opportunità per il nostro territorio in tutti i settori strategici: salute e sanità, infrastrutture e logistica, ambiente e solidarietà, arte e formazione”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Elezioni 2025 a Ispani: presentata la lista RinascIspani

"Siamo una squadra pronta a lavorare con impegno e determinazione, al servizio delle persone e del territorio"

Mari (SI) sollecita il Parco del Cilento per la stabilizzazione di 19 ex LSU

Richiesto un tavolo di confronto con gli Enti interessati per attuare la sentenza del Consiglio di Stato.

Ospedale di Sapri, De Luca attacca ancora il governo, Iannone replica

De Luca attacca: "Punto nascita chiuso dal Ministero della Salute", la replica di Iannone: "Se non fosse per noi già soppresso due anni fa"

Capaccio Paestum, Simona Corradino: “Tari, la stangata è servita”

“I cittadini di Capaccio Paestum riceveranno un significativo aumento in bolletta”

L’avvocato Angelantonio Pellecchia è il nuovo segretario provinciale dell’Ugl Funzione Pubblica di Salerno

“La nomina dell’avvocato Pellecchia - dichiara Carmine Rubino, segretario generale della Ugl Salerno - è un passo importante per rafforzare la nostra presenza nei settori chiave del lavoro pubblico

Felitto: «più fondi per le recinzioni contro i cinghiali». Da FdI appello al Parco

Gnazzo questa mattina ha raggiunto la sede del Parco a Vallo della Lucania per chiedere a Coccorullo di sollecitare la Regione Campania ad intervenire al fine di aggiungere al bando tutti i comuni del Cilento lasciati fuori

Forza Italia contraria alla chiusura del punto nascita dell’ospedale di Sapri

Il partito contesta la decisione del Governatore De Luca, evidenziando l'irrisorietà del risparmio e i disagi per la popolazione del Golfo di Sapri

Ernesto Rocco

08/05/2025

Fonderie Pisano, Tommasetti: “Condannati per l’incapacità di Regione e Comune”

“Questa sentenza è politicamente uno schiaffo a chi per anni ha tentennato e deciso di non decidere sulle Fonderie Pisano, riuscendo a scontentare tutti dalle popolazioni residenti agli stessi operai

M5S Agropoli – Rutino contesta la gestione delle aree marittime: amministrazione si dimetta

M5S Agropoli Rutino contesta duramente la gestione delle aree marittime da parte del Comune, denunciando l'illegittima estensione delle concessioni balneari e la mancanza di trasparenza

Torna alla home