• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Solania protagonista a Cibus

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 3 Maggio 2022
Condividi

Solania srl azienda leader nel settore della coltivazione e trasformazione del Pomodoro San Marzano sarà protagonista con il progetto “Il Mio San Marzano” a Parma nel corso dell’edizione 2022 di CIBUS con lo stand F46 presso il Padiglione 5, che si terrà dal 3 al 6 maggio.

Scenderanno in campo con uno show-pizza rispettivamente Francesco Martucci della Pizzeria Masanielli di Caserta e Diego Vitagliano della Pizzeria 10 di Napoli, storici testimonial dell’azienda.

Denso il programma dei quattro giorni: si incomincia lunedì con Luigi Cippitelli della Pizzeria Luigi Ceppitelli di San Giuseppe Vesuviano, Pietro Fontana della Pizzeria  I Fontana di Somma Vesuviana, Fabio Caracino della Pizzeria La Bufalina Da Fabio di Napoli, Mimmo Fortino della Pizzeria WIP di Nocera, Giovanni Ciaccio della Pizzeria Addò Ciaccio di Mercato S. Severino, Giovanni Senese della Pizzeria Senese di Sanremo, Luca Cornacchia della Pizzeria Fermenta di Chieti, Marco Papa della Pizzeria Marco Papa di Sestri Levante, Giuseppe Villani della Pizzeria Napules di Ebrusco – Iseo, Francesco Martucci della Pizzeria I Masanielli di Caserta e Diego Vitagliano della Pizzeria 10 di Napoli.

Leggi anche:

Professione Tecnico Cosmetologo: competenze richieste e percorsi formativi moderni

Si prosegue il mercoledì con Giuseppe Maglione della Pizzeria Daniele Gourmet Dal 1965 di Avellino, Luca Pragliola della Pizzeria Dai Gemelli di San Potito Ultra, Giuseppe Pignalosa della Pizzeria Le Parule di Ercolano, Gianluca Selvaggio della Pizzeria Terra Mia di Roma, Antonio Maraucci della Pizzeria Del Centro di Portici, Mario Severino della Pizzeria Officina della Pizza di Sarno, Antonio Gerace della Pizzeria In Pizza e Burger di Crotone, Lorenzo Fortuna della Pizzeria Number One di Rende, Vincenzo Fotia della Pizzeria L’Artigiano della Pizza di Siderno, Luca Mendozza della pizzeria Alchimiae Pizza&Bistrot di Novara, Armando Scalella della Pizzeria Maestri Pizzaioli di Termoli.

Giovedì saranno presenti i seguenti ospiti: Antonio Moschino della Pizzeria Diametro 3.0 di Casoria, Crescenzo Renella della Pizzeria Grumè Pizza e Cucina di Grumo Nevano, Raffaele Caporale della Pizzeria Monpremier di Casalnuovo di Napoli, Nausica Ronca della Pizzeria Nausica Ronca di Cava, Carmelo Pistritto della Pizzeria Da Pistritto di Favara, Angelo Pezzella della Pizzeria Angelo Pezzella di Roma, Luigi Teperino della Pizzeria del Viale di Modena.

Venerdì, ultimo giorno di evento, prevede: Salvatore Casale della Pizzeria Hintana Pizza di Quarto, Domenico Ferrara della Pizzeria Lumos di Ercolano, Claudio Paduano della Pizzeria Madison di Nocera Inferiore, Nausica Ronca della Pizzeria Nausica Ronca di Cava, Giovanni Codianni della Pizzeria La Bufala di Maranello, Mattia Franicola della Pizzeria Pasida di Acerra.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre: amici del Toro, le stelle favoriscono la stabilità e i progetti a lungo termine. Sagittario, hai voglia di cambiamento

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Incampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Pollica, paura a Galdo: incendio devasta il tetto di una mansarda, salvi due anziani

Fiamme in un'abitazione a Galdo di Pollica: a fuoco la canna fumaria.…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.