Capaccio, inaugurato il campo Vaudano

Redazione Infocilento

“La consegna alla Città di Capaccio Paestum di un campo sportivo con il rettangolo di gioco in erbetta sintetica, un’ampia tribuna coperta e una nuova illuminazione a tecnologia led è l’ennesimo impegno mantenuto dalla nostra amministrazione nell’arco di meno di due anni e mezzo”. Così Franco Alfieri, sindaco di Capaccio Paestum, al taglio del nastro del campo Vaudano.

I lavori di adeguamento al Tenente Vaudano, a Capaccio Capoluogo, erano un’opera programmata dal compianto sindaco Franco Palumbo. “Noi non solo abbiamo deciso di portare avanti l’opera, ma abbiamo voluto fare ancora di più: oltre a mantenere quell’impegno, abbiamo aumentato l’investimento inizialmente programmato per ampliare le tribune fino a raddoppiarle, portandole da 500 a 1000 posti, e realizzare anche un ampio e necessario parcheggio”, ha aggiunto Alfieri.

“L’A.S.D. Calpazio, squadra della Città che milita nel campionato di Eccellenza, riavrà il suo campo e l’intera Comunità potrà contare adesso su un impianto sportivo moderno”, conclude Alfieri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version