Parte bene la stagione cestistica della New Basket Agropoli Paestum

Parte bene la stagione cestistica della New Basket Agropoli Paestum con una vittoria in casa contro Secondigliano Basket per 78 a 52.
Una buona prova corale ha permesso di passare il turno della Coppa Campania e di preparare al meglio l’esordio in campionato tra due settimane.


Soddisfatto il coach Franco Lepre al termine del match “È stato un ottimo test per i ragazzi, abbiamo sfruttato questo turno di Coppa Italia per allenarci con più intensità, visto che la squadra avversaria ha giocato con aggressività sin dall’inizio. Abbiamo ruotato un po’ tutti i giocatori, cercando di mettere minuti nelle gambe dei ragazzi. Dobbiamo ancora migliorare l’intesa e gli automatismi in campo, ma abbiamo centrato l’obiettivo e adesso possiamo allenarci al meglio per la prima giornata di campionato, dove ci aspettiamo con la capienza al 50% il solito calore del nostro pubblico”.


Tabellino New Basket Agropoli

Borrelli 8, Farese 9, Molinario 4, Landgren14, Dell’Omo 17, Lepre12, Pekic 14. Norci 0, Bevilacqua 0, Porreca 0

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.