InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Lustra: a Corticelle torna la magia del villaggio di Babbo Natale
    29 Dicembre 2025
    Ponte Tanagro
    Ponte Tanagro a Padula: l’Associazione Schierarsi segnala all’ANAC il fermo dei lavori, avviata istruttoria
    29 Dicembre 2025
    Castel San Lorenzo: continua il lavoro di riqualificazione del “Mulino del Principe”
    29 Dicembre 2025
    Diocesi di Vallo, chiude il Giubileo della Speranza: Cattedrale di San Pantaleone gremita per la S. Messa
    29 Dicembre 2025
    Concerto di Natale a Perito: emozioni in musica nel giorno di Santo Stefano
    29 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Eboli, arrestato rapinatore seriale: dovrà scontare quasi dieci anni di carcere
    29 Dicembre 2025
    Carabinieri
    Agropoli, ladri in azione nell’asilo di piazza Serra
    29 Dicembre 2025
    Eboli, blitz contro il bracconaggio: sequestrata maxi voliera con uccelli di specie protetta
    28 Dicembre 2025
    Ospedale di Roccadaspide
    Tragedia di Natale a Roccadaspide: otto medici indagati per la morte di Cosimina Capozzolo
    28 Dicembre 2025
    Agropoli, minaccia il suicidio: uomo salvato dai carabinieri
    28 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Luca Trapanese e Giuseppe Fabbricatore
    Consiglio regionale, completato ufficio di presidenza. Minella aderisce al gruppo Misto
    29 Dicembre 2025
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, un altro consigliere pronto ad aderire al nuovo gruppo politico
    29 Dicembre 2025
    Salerno, Luci a intermittenza anche a Natale, Cammarota: “Il Comune chieda il risarcimento”
    27 Dicembre 2025
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, ultimo consiglio dell’anno: tra tasse, sicurezza e la mozione sull’ospedale. Diretta su InfoCilento
    27 Dicembre 2025
    Sp112 Lustra - Rutino
    Strada Provinciale 112, Del Mastro (FdI): “Ancora massi in strada, solito abbandono”
    27 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Tombola
    Agropoli, tombolata per la solidarietà: gli studenti del Gatto sostengono l’ambulatorio solidale
    28 Dicembre 2025
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
    Capaccio: torna l’appuntamento con la festa popolare “Maledetto Capodanno”, ecco il programma
    27 Dicembre 2025
    Buen Camino
    Weekend al cinema: tutti i film e gli orari nelle sale di Salerno e provincia
    27 Dicembre 2025
    Eventi-capodanno
    Capodanno in piazza: ecco gli appuntamenti nel salernitano
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Interventi di riqualificazione all’ex scuola di Poderia

Lavori di messa in sicurezza per l'ex scuola di Poderia, interventi di riqualificazione per un importo pari a € 100.000,00

A cura di Roberta Foccillo
Pubblicato il 4 Settembre 2021
Condividi
Gino Marotta

CELLE DI BULGHERIA. L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Gino Marotta, ha approvato i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione energetica del tetto dell’edificio ex scuola elementare Poderia.

I contributi previsti dallo Stato per le opere pubbliche

Per quanto riguarda l’efficientamento energetico , il bilancio dello Stato per gli anni dal 2020 al 2024, per l’assegnazione ai comuni prevede un limite complessivo di 500 milioni di euro annui.

I contributi vengono utilizzati per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di: sviluppo territoriale sostenibile; interventi di adeguamento e messa in sicurezza di scuole; edifici pubblici e patrimonio comunale per l’abbattimento delle barriere architettoniche, efficientamento energetico.

Le spese previste per i lavori di messa in sicurezza del tetto dell’ex scuola di Poderia

Il contributo è assegnato ai comuni in maniera differenziata sulla base della popolazione inferiore o uguale a 5.000 abitanti.
Per quanto concerne i lavori di riqualificazione e la messa in sicurezza per il tetto dell’ex scuola di Poderia, le spese complessive saranno pari a € 100.000,00

TAG:celle di bulgheriacelle di bulgheria notizieCilentoCilento Notiziegino marotta
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.