Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Dopo quasi una settimana disincagliata l’imbarcazione arenata a Torre di Mare

Questa mattina l'imbarcazione è stata rimessa in posizione trainata in porto. Indagini in corso da parte della guardia costiera

A cura di Emilio Malandrino
Pubblicato il 23 Agosto 2021
Condividi

CAPACCIO PAESTUM. Si sono concluse questa mattina le operazioni di disincaglio della barca a vela che ormai da quasi una settimana era arenata in località Torre di Mare. Ad intervenire il personale del cantiere navale “Schiavone” di Acciaroli che ha provveduto a rimettere la barca a vela lunga circa 17 metri in posizione. La stessa sembra non abbia subito danni.

E’ stato così possibile trainarla fino al porto di Agropoli dove verranno eseguite verifiche tecniche da parte degli uomini della guardia costiera. Sul caso indagano gli uomini della capitaneria di porto, guidati dal comandante Valerio Di Valerio.

Bisognerà comprenderà perché l’imbarcazione condotta da alcuni turisti francesi, si sia insabbiata. Probabilmente non è stata ancorata adeguatamente.

Complesse le operazioni di disincaglio che inizialmente erano state poste in essere tramite un peschereccio che però non era riuscito a trainare a largo il natante.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.