• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

San Giovanni a Piro, polemiche sui costi di Equinozio d’Autunno

Il Consigliere di Minoranza Alberico Sorrentino accusa: "Spese folli per l'evento" Equinozio d'Autunno

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 23 Luglio 2021
Condividi

Scoppia la polemica sulla kermesse Equinozio d’Autunno che ha preso il via nei giorni scorsi a San Giovanni a Piro. Primo appuntamento il concerto di Daniele Silvestri. A determinare malcontento, però, sono le spese sostenute per l’evento.

“E così nel prendere coscienza che un concerto nel nulla  di un’estate segnata dall’emergenza Covid – dichiara il consigliere d’opposizione Alberico Sorrentino – ci è costato € 59.260, siamo rimasti senza respiro. Sono passati i tempi in cui gli attuali amministratori “strimpellavano” per le spesse folli di Equinozio d’Autunno. Oggi tutto è consentito, persino chiedere i 10 euro per un posto a sedere”.

Il concerto avrebbe dovuto rappresentare l’anteprima di una manifestazione programmatica tuttavia, continua Sorrentino “la comunicazione mediatica dell’evento è stata così imponente che gli stessi residenti hanno appreso la notizia a poche ore dal concerto. Ebbene, cari concittadini quando i nostri Amministratori illuminati vi diranno che: non ci sono soldi per i centri storici, per la rete fognaria, per riparare qualche buca, per le imprese in difficoltà, ricordate loro che il biglietto ci è costato 59mila euro di soldi nostri”.

Leggi anche:

Roscigno punta sullo sport: via libera al progetto di rigenerazione del Tiro a Volo S. Itoro

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziesan giovanni a pirosan giovanni a piro notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Sport, Terza categoria: alla scoperta del Castelnuovo Cilento

Le parole di Antonio Giglio, uno dei dirigenti della squadra, intervenuto nel…

Eboli: riattivata la pompa di sollevamento dell’acqua nel sottopasso dello stadio Dirceu

Dopo la nota stampa dell’Ebolitana Calcio che criticava le condizioni dello stadio…

Michele Cammarano

Regionali, Cammarano fuori dal Consiglio nonostante 4.175 voti: l’impegno per Salerno continua

Michele Cammarano non rieletto in Regione per il mancato quorum della lista…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.