InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Giovani
    Omignano investe sui giovani: bando RiGenerazioni per rilanciare la socialità territoriale
    6 Gennaio 2026
    Biagio Tomasco, Nursind
    Sanità, bufera al Ruggi di Salerno: “Recupero somme senza confronto”, la denuncia del Nursind
    6 Gennaio 2026
    Cannalonga
    Cannalonga scommette sul futuro della pastorizia: via libera al progetto “Cilento Smart Villages” e al rilancio del Foro Boario
    6 Gennaio 2026
    Castellabate protagonista della chiusura dell’Anno Giubilare: la Madonna della Speranza saluta il Vaticano
    6 Gennaio 2026
    Ombrello, pioggia
    Maltempo: prorogata l’allerta meteo su tutta la Campania, in arrivo forti temporali
    6 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia locale
    Ascea, scattano le prime multe per l’abbandono dei rifiuti: fototrappole incastrano 10 trasgressori
    6 Gennaio 2026
    Esplode una bombola di gas nel Cilento: anziana ferita
    6 Gennaio 2026
    Paura a Campolongo di Eboli: uomo ferito con un’arma da taglio dopo un litigio, si indaga
    6 Gennaio 2026
    Crans-Montana: domani minuto di silenzio nelle scuole, anche il “Piranesi” di Capaccio si unisce al ricordo
    6 Gennaio 2026
    Incendio nel salernitano, a fuoco appartamento
    6 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vito Maratea
    Campolongo di Eboli, Maratea: “Servono interventi immediati e coordinati sulla fascia costiera”
    6 Gennaio 2026
    Municipio Centola
    Bufera al Comune di Centola: il gruppo “Dalla Tua Parte” chiede chiarezza sul disagio dei dipendenti
    5 Gennaio 2026
    Municipio Centola
    Centola, dopo 15 anni arriva il PUC: focus su sviluppo sostenibile e valorizzazione del territorio
    5 Gennaio 2026
    Giunta Regione Campania
    Regione Campania, il presidente Fico riunisce la Giunta: “Spirito di squadra sulle priorità del territorio”
    5 Gennaio 2026
    Crisi politica ad Eboli: si lavora per formare la nuova giunta
    5 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ceraso: Comune cerca imprenditori pronti a investire sul territorio

In corso la predisposizione del Puc. Manifestazione di interesse per gli imprenditori intenzionati a localizzare imprese sul territorio

Costabile Pio Russomando
22 Giugno 2021
Condividi

CERASO. L’Amministrazione comunale ha in corso l‘iter per la predisposizione del Piano urbanistico comunale. Nell’ambito delle attività ed indagini complementari ha deciso di procedere all’emanazione di un avviso pubblico con il quale acquisire la manifestazione di interesse da parte di imprenditori e/o aspiranti imprenditori per la localizzazione di piccole e medie imprese industriali e artigianali, commerciali e turistiche all’interno del territorio comunale di Ceraso.

L’acquisizione dei dati consentirà all’Amministrazione Comunale di dimensionare gli spazi produttivi attrezzati, specificando nel “piano operativo” del PUC la destinazione urbanistica degli ambiti selezionabili, la tipologia di impianti da costruire, la dimensione degli stessi. Il piano definirà anche le norme e i parametri urbanistici da osservare nella progettazione e nell’attuazione degli interventi ammissibili.

La manifestazione ha il solo scopo di stabilire se esiste un interesse da parte di imprenditori ad investire nel territorio comunale di Ceraso.

Gli interessati potranno presentare istanza tramite scheda predisposta dall’Ufficio Tecnico Comunale, alla quale potranno essere aggiunte tutte le altre notizie ritenute utili ai fini di una completa cognizione dell’investimento che si vuole realizzare.

Le domande dovranno pervenire al protocollo generale del Comune di Ceraso entro domani, 23 giugno. La scheda predisposta dall’UTC per la manifestazione di interesse in oggetto è disponibile presso il Comune di Ceraso

...

Continua a leggere su InfoCilento.it


Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Covid, il bollettino del 22 giugno: in Campania 94 i nuovi contagi
Articolo Successivo Policastro: agevolazioni sui parcheggi per i cittadini di Caselle in Pittari

Ti potrebbero interessare

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 gennaio: Gemelli, le stelle sorridono sul fonte sentimentale. Cancro, buone energie positive sul lavoro

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Antichi mestieri

Cilento: il valore della memoria tra antichi mestieri e identità culturale

Viaggio tra gli antichi mestieri del Cilento, dal "pezzaro" ai frantoi storici.…

Polizia locale

Ascea, scattano le prime multe per l’abbandono dei rifiuti: fototrappole incastrano 10 trasgressori

Sono state sanzionate dieci persone tra cui anche un imprenditore

  • Località:
  • Global
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Vallo di Diano
  • Alburni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.