• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Policastro: “La fotografia può fissare l’eternità per un attimo”. Ecco contest del Dorothy 2021

Torna il contest dedicato alla giovane scomparsa in un tragico incidente stradale nel 2014. Ecco il regolamento del Dorothy 2021

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 17 Giugno 2021
Condividi

Per il settimo anno consecutivo lo staff del “Dorothy Dream Day” indìce un contest fotografico legato al ricordo della giovane artista di Policastro Bussentino, Maria Dorotea Di Sia, morta tragicamente il 13 maggio del 2014.

Il tema di quest’anno è “La fotografia può fissare l’eternità per un attimo”.

“Il denominatore comune di tutte le foto è il tempo. Il tempo che scivola via tra le dita, tra gli occhi. Il tempo delle cose, della gente. Il tempo delle luci e delle emozioni. Un tempo che non sarà mai più lo stesso”.

Leggi anche:

Cicerale, annullato l’evento a San Felice: dal Comune manca l’autorizzazione per apporre una targa

I partecipanti dovranno raccontare, attraverso la fotografia, ciò che questo tema ispira.

La partecipazione al contest è gratuita, aperta a tutti gli amanti della fotografia, non professionisti e senza limiti d’età.

Ciascun partecipante potrà inviare, entro le ore 12.00 di giovedì 8 luglio 2021, una sola immagine corredata da nome e cognome e contatto telefonico dell’autore/autrice, sia tramite email all’indirizzo doroty-dream@hotmail.com che in posta privata nella pagina Facebook del “Dorothy Dream”.

La premiazione dei vincitori del contest si terrà sabato 10 luglio 2021 a Casa Stella (San Giovanni a Piro) nel corso del Dorothy 2021.

TAG:CilentoCilento Notiziegolfo di policastromaria dorotea di sia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Fondazione Fioravante Polito a Trigoria: Claudio Ranieri nominato Ambasciatore del Passaporto Ematico

A Trigoria un importante passo per la prevenzione e la salute nello…

Porto di Salerno, sequestrate 10 auto di lusso rubate in Canada: valore di 500mila euro

Operazione congiunta al porto di Salerno: GdF, Dogane e Polizia sequestrano 10…

Incidente Agropoli

Agropoli, doppio schianto nella notte in via Dante Alighieri: due giovani feriti

Furgone impatta contro un escavatore: due giovani feriti, uno è in condizioni…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.