Covid a Laurino: morta 93enne, preoccupano le condizioni di una suora

Un'altra persona, una suora, resta ricoverata in gravi condizioni

LAURINO. Il Comune cilentano piange C.T., 93 anni. L’anziana signora era ricoverata presso l’ospedale civile di Agropoli in gravi condizioni dopo aver contratto il covid. Purtroppo, nonostante le cure da parte dei sanitari, per la donna non c’è stato nulla da fare. E’ morta nelle prime ore della mattinata.

Restano gravi le condizioni di una delle due suore, pure ricoverata presso il reparto covid del nosocomio agropolese.

Dolore nella comunità di Laurino quando si è appresa la notizia. Tra gli oltre trenta positivi anche il parroco. Ed è su di lui che in paese sono emerse polemiche.

Il prete, a quanto pare, non aveva l’abitudine di indossare la mascherina durante la celebrazione della messa. Ci sarebbero anche foto e video che lo ritraggono senza mascherina. Un cluster si sarebbe diffuso proprio all’interno della Chiesa, in particolare tra i componenti del coro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!