Villammare, arriva un ecocompattatore: sconti per chi differenzia

Un ecocompattatore a Villammare: sconti sulla Tari e buoni spesi per chi conferisce le bottiglie di plastica

VIBONATI. Arriva un ecocompattatore locale per il conferimento e il riciclaggio della plastica. E’ situato nei pressi dell’ufficio postale della frazione di Villammare. Una importante novità per la comunità che permetterà non solo di smaltire correttamente e riciclare la plastica ma anche di avere dei vantaggi economici.

Infatti cittadini al raggiungimento di determinate soglie, potranno vedersi riconosciuti sconti sulla Tari e buoni spendibili in alcune attività commerciali sul territorio.

Per conferire la plastica sarà necessario scaricare l’app Coripet e procedere all’iscrizione.

Per chi non è in possesso di uno smartphone è a disposizione l’ex ufficio anagrafe di Villammare dove un’incaricata fornirà le necessarie informazioni per ottenere una scheda per procedere al conferimento del materiale da riciclare.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!