Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Rifiuti dal Vallo alla Puglia: annullata misura per Biagio Campiglia

Cittadino Valdianese torna in libertà

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 1 Giugno 2021
Condividi

Il Tribunale del Riesame di Lecce ha annullato l’ordinanza emessa dal Gip nei confronti di Biagio Campiglia, nell’ambito di un’inchiesta condotta dai Carabinieri e coordinata dalla D.D.A di Lecce.

Si tratta di un uomo originario del Vallo del Diano, che nei giorni scorsi era finito nell’elenco delle persone attinte da misura cautelare nel corso di un’indagine, che tra i vari reati mirava ad accertare una presunta associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di rifiuti.

Secondo l’impianto accusatorio Campiglia Biagio avrebbe avuto il compito, insieme a Massimiliano Ercole ( ex membro dell’arma dei Carabinieri) e Coscarella Salvatore detto “l’ingegnere” di individuare le aziende produttrici dei rifiuti da porre in contatto con il gruppo Scarcia di Lecce. Campiglia  Biagio ( per il quale la D.D.A. aveva chiesto gli arresti domiciliari), difeso dagli avvocati Francesco Marotta e Sandro Tortorella, si è visto annullare l’ordinanza avendo dimostrato la sua piena estraneità ai fatti.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.