Agropoli: apre il circolo del Psi

Domenica il taglio del nastro del circolo del Psi

E’ prevista per domenica 30 maggio l’inaugurazione della sede del Psi ad Agropoli. L’appuntamento è previsto alle ore 11. Per l’occasione saranno presenti in città il segretario nazionale Enzo Maraio, il consigliere regionale Andrea Volpe, il consigliere comunale Franco Di Biasi e la coordinatrice Antonella Tommasone.

La sede del Partito Socialista Italiano ad Agropoli è nei pressi del centro, in via Gabriele D’Annunzio 2.

Il Psi è attivo già da alcuni mesi ad Agropoli. Prima si è registrata l’adesione al partito del consigliere comunale Di Biasi, poi, nel marzo scorso, è arrivata la nomina della coordinatrice Tommasone.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!