Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Salernitana-Monza: big match domani in Serie B allo stadio “Arechi”
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Salernitana-Monza: big match domani in Serie B allo stadio “Arechi”

Domani torna in campo la Salernitana impegnata in casa contro il Monza. Le probabili formazioni del match del 35° turno di Serie B.

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 30 Aprile 2021
Condividi
salernitana serie b

Dopo il successo, ottenuto il 17 aprile, contro il Venezia torna in campo la Salernitana opposta al Monza. Nel match valevole per il turno numero trentacinque di Serie B i granata di Fabrizio Castori, in zona play-off con 60 punti dopo 34 giornate, saranno impegnati in casa. Ad aspettare i campani, nel sedicesimo turno del girone di ritorno, ci saranno gli ospiti guidati in panchina dal tecnico Cristian Brocchi quarti nel torneo con cinque punti in meno degli avversari di giornata. Allo stadio “Arechi” nel match di domani delle ore 14:00, la direzione di gara tra granata e biancorossi sarà affidata al sig. Eugenio Abbattista di Molfetta.

Salernitana- Monza: i precedenti in terra campana

Sono 11 i precedenti ufficiali giocati in Campania tra Salernitana e Monza con un bilancio di 6 vittorie per i granata, 4 pareggi e 1 successo esterno dei brianzoli. La prima sfida risale alla stagione 1951/1952 mentre l’ultimo confronto risale alla stagione 2013/2014. A livello realizzativo il bilancio è a favore dei granata che hanno realizzato 16 reti e ne hanno subite 5.

Le parole di Riccardo Bocchini

Vista la positività che ha colpito Fabrizio Castori a guidare la Salernitana domani con il Monza sarà il vice Riccardo Bocchini. Questo un passaggio della presentazione della gara rilasciata alla vigilia della gara: “Domani affrontiamo un avversario di primissimo livello che ha a disposizione una rosa molto lunga e costruita per vincere. Sarà una partita durissima dal punto di vista tecnico e psicologico. La posta in palio è molto alta e servirà una prestazione importante. Dobbiamo essere carichi, cercando di giocare con intensità ed equilibrio. Adesso il calendario è molto compresso, servirà l’apporto di tutti e ci sarà uno sforzo fisico importante. I ragazzi hanno grandi motivazioni e l’aspetto mentale sarà fondamentale. Abbiamo un obiettivo importante e daremo tutto per raggiungerlo”.

I convocati granata

Questa la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Monza.
PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai.
DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli.
CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone.
ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Le probabili formazioni della gara di domani

SALERNITANA: Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Gondo.
MONZA: Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Colpani; Ricci, Diaw, Mota Carvalho.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image