Casal Velino: chiuso istituto del Bivio di Acquavella

Da oggi chiuso il plesso scolastico del Bivio di Acquavella, nel Comune di Casal Velino. Il provvedimento arriva su disposizione della dirigente scolastica Maria Masella, sentite le autorità locali. Stop, quindi, alle lezioni presso la scuola dell’infanzia.

Alla base della scelta un sospetto caso covid per il quale si attende conferma.

Quella di Acquavella è soltanto l’ultima scuola, in ordine di tempo, a chiudere causa covid. L’attività didattica dalla sua ripresa in presenza sta subendo in varie località dei problemi. Si va avanti a singhiozzo e per molti è ripresa la Dad.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!