Agropoli, Coppola su scuola a Mattine: presto la ripresa dei lavori

«Da qui a pochi mesi siamo convinti che si vedrà la struttura e potremo programmarle l'inaugurazione»

Altro mercoledì social per il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, che ogni settimana dà appuntamento ai suoi cittadini sul suo profilo Facebook, per fare il punto della situazione e rispondere ad eventuali quesiti. Le domande più frequenti hanno riguardato opere pubbliche e scuole. In particolare su quest’ultimo tema si è affrontato il problema dell’istituto di località Mattine, per il quale i lavori sono rimasti a lungo fermi al palo.

Il primo cittadino ha ripercorso la storia dell’opera e ha poi chiarito i motivi dei ritardi, precisando però, che il cantiere sta per riprendere.

«Compito di un bravo sindaco è immaginare l’opera pubblica, trovare le fonti di finanziamento, ottenere i pareri, predisporre il progetto e avviare la gara. Questa ci consegna la ditta che dovrà effettuare i lavori – ha detto Coppola – Può capitare che i lavori possano fermarsi per qualche motivo. In questo caso si sono fermati perché si è implementata la struttura per renderla più sicura, poi c’è stato il cattivo tempo e un problema con la ditta del progetto stesso».

«Ci sono stati problemi», ha ammesso Coppola che ha poi garantito: «cercheremo di recuperare i tempi perduti. Non c’è colpa del sindaco in questi casi, purtroppo si tratta di eventi che possono capitare».

«Da qui a pochi mesi siamo convinti che si vedrà la struttura e potremo programmarle l’inaugurazione», ha concluso il primo cittadino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Annalisa Siano

Annalisa Siano, 30 anni, Agropoli. Laureata in Lettere Moderne. Event & PR Manager, responsabile risorse umane per O Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!