Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Fondi per gli ospedali del Cilento, escluso dal riparto Sapri

SapriDemocratica: "Siamo molto preoccupati per l’assenza della Città nei momenti decisionali, per il ruolo sempre più marginale e di retroguardia in cui hanno trascinato Sapri"

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 23/03/2021
Aggiornato il: 23/03/2021
Condividi
Ospedale di Sapri

L’ASL riassegna nuovi fondi per l’emergenza covid (economie del primo riparto) ai lavori di adeguamento dei pronto soccorso degli ospedali di Vallo della Lucania, di Sarno e di Nocera per un totale di oltre due Milioni di euro. Non arrivano fondi per il presidio di Sapri, “nonostante le gravissime criticità del nostro pronto soccorso fortemente amplificate dall’emergenza COVID”. A denunciarlo il gruppo SapriDemocratica.

“Con la stessa delibera – osservano dal gruppo di minoranza – sono state assegnate anche le risorse resesi disponibile per l’acquisto delle attrezzatura elettromedicali. Circa 1,5 milioni di euro assegnate agli ospedali di Scafati, Nocera, Battipaglia, Eboli, Roccadaspide, Oliveto Citra, Vallo Della Lucania e Agropoli…. zero euro per il presidio di Sapri, nonostante le gravissime carenze del nostro ospedale più volte denunciate da operatori e sindacati”.

Potrebbero interessarti anche:

“Ci chiediamo ma il Sindaco di Sapri c’è, esiste?! Gentile cosa fà oltre a prendersi lo stipendio ogni mese, forse è troppo indaffarato con faccenduole di palazzo”, accusano i consigliere di opposizione.

“Siamo molto preoccupati per l’assenza della Città nei momenti decisionali, per il ruolo sempre più marginale e di retroguardia in cui hanno trascinato Sapri. La nostra comunità umiliata dalla soddisfazione di altri Sindaci che portano a casa risultati importanti per i loro ospedali, approfittando della manifesta inadeguatezza di Gentile”, concludono da SapriDemocratica.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?