Marina di Camerota: al via l’organizzazione del Meeting del mare

«Quello appena trascorso è stato l’anno della perdita. Ognuno di noi ha perso qualcosa: la libertà di vivere normalmente, di spostarsi, di abbracciarsi. Molti hanno perso parenti, amici, conoscenti.
Ecco perché, nel nostro piccolo, stiamo lavorando per riuscire a non perdere quel concentrato di musica arte e socialità che il Meeting del Mare rappresenta da ormai 24 anni per il nostro territorio».
Così l’organizzazione del Meeting del Mare annuncia l’avvio della macchina organizzativa per la venticinquesima edizione del Meeting del Mare.

Sarà un festival in sicurezza, che garantirà il distanziamento rispettando tutte le stringenti norme anti Covid, precisano dall’organizzazione.

Già definito il tema: “Il Corpo”. Una scelta non casuale perché «possiamo rinunciare, temporaneamente, all’assembramento fisico ma non a quello mentale».
Nei prossimi giorni verranno definite ulteriori novità relative al Meeting del Mare, kermesse che ogni anno si svolge a Marina di Camerota.

Lo scorso anno a causa del covid l’evento si è tenuto, ma in maniera ridotta rispetto al consueto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!