• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Esondano i corsi d’acqua: paura nella notte a San Pietro al Tanagro

Diversi allagamenti in paese

A cura di Erminio Cioffi
Pubblicato il 11 Febbraio 2021
Condividi

Preoccupazione per l’ondata di maltempo di questa notte. Momenti di tensione a San Pietro al Tanagro dove sono esondati i corsi d’acqua.

La situazione è stata critica, molte zone del paese sono state interessate da allagamenti. Il Setone ha minacciato di superare gli argini, invece il Fiume Secchio in più punti è esondato.

Sul posto i volontari della Protezione Civile Fata Onlus che hanno dovuto lavorare per liberare alcuni locali dall’acqua.

Leggi anche:

8 dicembre: gli eventi di Sassano, San Pietro al Tanagro e San Rufo accendono il Natale nel Vallo di Diano
TAG:san pietro al tanagro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Una lotteria di Natale per Gaza: ecco l’iniziativa nelle parrocchie di Stio e Magliano

Non una semplice lotteria di Natale, ma un’estrazione il cui ricavato sarà…

Buonabitacolo Webcam

Buonabitacolo punta sulla cultura: al via il corso gratuito per operatori museali

Il Comune di Buonabitacolo attiva un corso gratuito di 120 ore per…

Ospedale di Sapri: donati al reparto oncologia un elettrocardiografo e due televisori, un grande gesto di solidarietà

Una donazione che ha riempito i cuori di gioia ai pazienti dell'Ospedale…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.