• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Camerota: si punta a sistemazione di un’importante arteria stradale

Si attendono finanziamenti delle Regione Campania

A cura di Bruno Marinelli
Pubblicato il 7 Febbraio 2021
Condividi
Municipio Camerota

CAMEROTA. Il comune, retto da Mario Salvatore Scarpitta, ha approvato il progetto di messa in sicurezza ed adeguamento della strada provinciale SP562 adiacente la zona Cala del Cefalo-Cala Finocchiara.
Un tratto considerato di primaria importanza essendo l’arteria di principale supporto alle attività turistiche del litorale.

La strada, tuttavia, è in dissesto: situazione di cui prese visione anche il governatore della Regione Campania De Luca durante una sua visita istituzionale del luglio scorso, in più punti infatti l’azione erosiva del mare ha creato dei seri pericoli dal punto di vista dell’incolumità dei cittadini,il moto ondoso infatti investe spesso la strada.

Per tutte queste ragioni, l’Amministrazione ha quindi redatto il quadro economico di spesa per gli interventi fissandolo in 9.980.000 di cui 6.750.000 per l’esecuzione dei lavori: ora si attende la risposta da Palazzo Santa Lucia per il finanziamento.

s
TAG:camerotacamerota notizieCilentoCilento Notizieregione campaniascarpitta
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Theodore Roosevelt

Almanacco del 27 Ottobre. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 27 Ottobre segna la morte di Enrico Mattei, la nascita di…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 27 ottobre: Vergine, in amore arrivano le risposte che aspettavate. Cancro, in amore non trascurate i dettagli

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Salernitana-Casertana, Liguori e Golemic regalano derby e testa della classifica

I granata si aggiudicano il derby: finisce 2 a 1

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.