• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Scuole in Campania, presidi chiedono audizione in Regione

Pressing per a riapertura delle scuole

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 14 Gennaio 2021
Condividi

Il Coordinamento dei Presidenti dei Consigli di Istituto chiede di poter intervenire sui tavoli aperti in Campania per la ripresa della didattica in presenza di tutte le scuole di ogni ordine e grado. Nella giornata di oggi, con una lettera ha sollecitato l’assessore al ramo Lucia Fortini ed il presidente della VI commissione consiliare permanente istruzione e cultura Carmela Fiola affinché il Coordinamento possa prendere parte agli incontri.

InfoCilento - Canale 79

“L’auspicio è che questa volta – afferma il coordinatore Almerico Ippoliti – venga presa in considerazione la nostra richiesta. Vogliamo presentare alla regione il nostro organismo e le attività che stiamo sviluppando sul fronte dell’edilizia scolastica e dell’emergenza covid. Noi rappresentiamo tutte le parti interessate del mondo scolastico dal Ds alle famiglie e per questo crediamo di poter dare un valido contributo alla discussione in corso”.

Intanto a Salerno continua l’azione di protesta organizzata da docenti e alunni che a partire da oggi hanno iniziato simboliche lezioni all’esterno degli edifici scolastici. La richiesta è di poter riaprire le scuole.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.