Campagna di vaccinazioni: è l’ospedale di Vallo il più virtuoso

E' primo per numero di vaccinazioni. Ultimo l'ospedale di Polla

VALLO DELLA LUCANIA. E’ l’ospedale San Luca il più virtuoso dell’Asl Salerno per numero di vaccini effettuati nei primi giorni di campagna vaccinale. Ben 413 i sanitari vaccinati all’ospedale di Vallo della Lucania ed Agropoli dal 31 dicembre ad oggi.
Al Ruggi di Salerno sono stati eseguiti 354 vaccini. A Battipaglia 114 vaccini, a Nocera Inferiore 33, ed infine a Polla 28.

Le vaccinazioni sono iniziate la scorsa settimana. Sabato ed oggi sono stati sottoposti a vaccini anche i sanitari del presidio di Agropoli che con Vallo compone un unico Dea. Si proseguirà anche nei prossimi giorni per la prima dose da somministrare a tutti i sanitari.

Tra i vaccinati anche il direttore Sanitario Adriano De Vita e diversi amministratori cilentani che lavorano presso il presidio ospedaliero.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it