Orria, Inverso: nei prossimi mesi valuterò la ricandidatura

"La scelta di essere ricandidato o meno non dipende solo da me ma da chi mi ha voluto la prima volta e mi ha fortemente sostenuto in questi anni"

ORRIA. In una lettera aperta inviata alla cittadinanza per trasmettere i suoi auguri di buon Natale, Mauro Inverso, primo cittadino di Orria, aveva fatto pensare che non si sarebbe più candidato alla guida del suo paese natio.
Ciò ha aperto a vari interrogativi. Ecco perché lo stesso amministratore cilentano ha voluto fare chiarezza.

blank

“La scelta di essere ricandidato o meno non dipende solo da me ma da chi mi ha voluto la prima volta e mi ha fortemente sostenuto in questi anni di amministrazione, oltre alla volontà popolare (che resta la cosa più importante!) – ha spiegato Inverso – Pertanto, sempre che il mio stato di salute me lo consenta, nei mesi a venire valuterò un’eventuale ricandidatura”.

“Nei prossimi mesi farò, insieme a tutti i miei amici amministratori/consiglieri di maggioranza che mi hanno affiancato in questi anni, il resoconto di ciò che è stato fatto e messo in cantiere per i prossimi cinque anni, dopodiché, sempre insieme a loro, valuterò cosa fare per la prossima amministrazione”, ha concluso Mauro Inverso.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it