Polla: una zip line nelle gole di Campostrino

Un volo dell'angelo per valorizzare la meravigliosa area delle gole tra Polla e Pertosa

POLLA. Una zip line nelle gole di Campostrino, tra Polla e Pertosa.
E’ questo il progetto che i due comuni puntano a realizzare, un volo dell’angelo che potrebbe garantire la valorizzazione dell’area e della meravigliosa area delle gole.
L’iniziativa, in realtà, era stata già lanciata negli anni scorsi, su proposta del compianto sindaco Rocco Giuliano. Ora la progettazione potrebbe entrare nel vivo.

L’amministrazione comunale di Polla, infatti, ha dato mandato agli uffici comunali di predisporre gli atti necessari a realizzare l’idea di progetto. Anche l’amministrazione comunale di Pertosa verrà coinvolta.

La zip line, sarebbe un volo sospeso sulle gole, come quello di Trentinara o Laurino. Potrebbe partire dalla vetta di Campostrino e arrivare, volando, fino al piazzale delle Grotte o nei pressi della cascata di Maremanico.

Per realizzare il progetto si punterà ad accedere a finanziamenti.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Un commento

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it