Covid, Sapri raggiunge quota 45 contagi

SAPRI. Altri 2 contagi sono stati registrati in mattinata nella Città della Spigolatrice. Si tratta di un uomo e una donna, sintomatici, appartenenti ad un unico cluster familiare. Entrambi erano in isolamento da tempo. Con questi due nuovi contagi i casi ‘attivi’ in Città diventano 45.

Sono attese nelle prossime ore le valutazioni dell’Unita di Crisi Regionale in merito alle soluzioni da adottare per ridurre i contagi in riva alla baia.

È stato stesso il Sindaco Gentile, ieri, ad annunciare di avere interessato gli esperti per una valutazione più attenta della situazione epidemiologica e del trend in forte crescita dei contagi in città.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.