AttualitàVallo di Diano

Ospedale di Polla, apre area covid e stop alle visite

Il presidio ospedaliero Luigi Curto di Polla passa alle contromisure per fronteggiare l’emergenza covid. Due le novità: riapre l’area per i pazienti covid ma cessano momentaneamente la visite ambulatoriali.

Il dottore Domenico Rubino continuerà, come nei mesi scorsi, ad occupare responsabile dell’area Covid. Per accedere alle prestazioni ospedaliere è necessario avere effettuato il tampone così da garantire la sicurezza di medici e pazienti per i day hospital, ricoveri e accessi al pronto soccorso.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it