• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Viabilità: al via lavori sulla provinciale Torre Orsaia – Celle

Proseguono gli interventi sulla rete viaria intercomunale. Cinque le strade provinciali interessate tra Torre, Celle e Roccagloriosa

A cura di Roberta Foccillo
Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Condividi

TORRE ORSAIA. Proseguono i lavori di messa in sicurezza delle strade provinciali che collegano i comuni di Roccagloriosa, Torre Orsaia e Celle di Bulgheria. Sono Ben cinque le arterie interessate dalle opere: la Sp17A, la Sp17B, la Sp58 e la Sp19 e la Sp62. I primi interventi sono iniziati ad agosto. In questi giorni, invece, sono cominciati i lavori sulla provinciale Torre Orsaia – Celle di Bulgheria.

“L’intervento prevede la sistemazione dei tratti in frana, il rifacimento del manto bituminoso e la messa in sicurezza – spiega il vicesindaco di Torre Orsaia Antonio Caiafa – Opere indispensabili per velocizzare i collegamenti con i paesi limitrofi e per la crescita del territorio”.

La rete viaria intercomunale si presentava da tempo compromessa in più punti; i tre Comuni avevano avviato un iter progettuale finalizzato ad ottenere fondi regionali per intervenire (Comune capofila Celle di Bulgheria).

Leggi anche:

Capaccio Paestum, vendita di alcolici oltre l’orario: sequestrati due distributori e maxi multa da 20mila euro
Una visita guidata a Trentinara, alla scoperta della “Terrazza del Cilento”
Capaccio Paestum, disagi a causa del maltempo. Interventi tempestivi per evitare ulteriori criticità

Due anni fa, l’assegnazione delle risorse (mezzo miliardo per gli enti campani). Il progetto per le cinque strade provinciali ottenne 3,6milioni. Ad agosto l’inizio dei lavori.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:celle di bulgheriacelle di bulgheria notizieCilentoCilento Notizieroccagloriosaroccagloriosa notizietorre orsaiatorre orsaia notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Vallo della Lucania: spettacoli al teatro comunale, c’è l’avviso  

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate esclusivamente il 1° dicembre 2025. Ecco le informazioni…

Terremoto dell'Irpinia

Almanacco del 23 Novembre: 45 anni fa il terremoto dell’Irpinia

Il 23 novembre ricorda santi, nascite celebri e il terremoto dell’Irpinia del…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 23 novembre: amici del Toro, la stabilità che cercate sta per arrivare a piccoli passi. Bilancia, relazioni al centro

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.