• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Teggiano: strada invasa da detriti e fango, al via la pulizia

Fango fin dentro le case: operai della Comunità Montana in azione

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 29 Settembre 2020
Condividi

Sono iniziati questa mattina nel comune di Teggiano gli interventi di pulizia sul tratto di strada SP11 “del Corticato” nella zona di San Marco.
Le piogge incessanti dei giorni scorsi hanno portato in strada detriti e fango che hanno otturato le cunette col terreno dilavato dalle zone interessate dagli incendi di questa estate e degli anni passati.

Il mancato deflusso regolare ha causato disagi alle abitazioni adiacenti il manto stradale facendo arrivare il fango fin nelle case.

Ad eseguire gli interventi di pulizia sono state le squadre della Comunità Montana Vallo di Diano, segnatamente del cantiere forestale di Teggiano. Per le verifiche del caso sono giunti sul posto i tecnici della Provincia di Salerno.

Leggi anche:

Caggiano in campo contro il randagismo: al via campagna di sterilizzazione gratuita
TAG:teggianoteggiano notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Liberato

Almanacco del 20 dicembre, oggi si festeggia San Liberato

Il 20 dicembre è nato Klian Mbappé, calciatore francese. Moriva oggi Marcello…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre: Ariete, giornata con alti e bassi. Vergine, giorno favorevole per riordinare pensieri e progetti

Vediamo cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Stadio Arechi Salerno

Serie C: la Salernitana ospita il Foggia nell’ultima di andata

La gara, in programma domani alle 14.30, sarà l'occasione per ricordare Carlo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.