CronacaIn Primo PianoVallo di Diano

Malore mentre è al lavoro, muore corriere originario di Sala Consilina

Stava consegnando della merce ad un’attività commerciale di Senise quando improvvisamente è stato colto da malore ed è deceduto. La vittima è un uomo originario di Sala Consilina, che lavorava con un corriere espresso.

Qusata mattina si era recato nella cittadina sinnica con un furgone della ditta per la quale lavorava, per le solite consegne giornaliere.

Improvvisamente colto da malore ha chiesto ai presenti di chiamare i soccorsi dei sanitari del 118. Purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it