Covid, nuovi casi a Capaccio e Ceraso

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl mi ha appena comunicato che tra i 12 tamponi esaminati 2 purtroppo risultano positivi. Le persone interessate sono già in quarantena. Stiamo ricostruendo la catena dei contatti. Vi chiedo di continuare a rispettare le regole”. Così il sindaco di Ceraso, Gennaro Maione, ha annunciato nuovi casi di coronavirus. Sette in totale in paese.

Salgono invece ad otto i casi di Coronavirus a Capaccio Paestum: oggi è risultata positiva anche una bambina di 10 anni.

La piccola sarebbe entrata in contatto con alcune persone residenti a Roma che saranno dunque sottoposte a tampone.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it