• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Montesano sulla Marcellana, al via lavori sulla Sp144

Sp144, i lavori saranno completati alla vigilia di Ferragosto. Previsti interventi per quasi 51mila euro

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 15 Luglio 2020
Condividi
Asfalto

Nelle prossime ore la Provincia di Salerno consegna i lavori di pavimentazione sulla SP 144, in Montesano sulla Marcellana, tratto dalla km.ca 0+000 alla km.ca 1+000.“L’intervento – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – ricade nel territorio di Montesano sulla Marcellana, per lavori di messa in sicurezza con lavori di pavimentazione, coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi”.

L’avvio del cantiere è previsto per domani 16 luglio e il termine per il 14 agosto. L’importo è di euro 50.699,53.

“La Provincia di Salerno apre un altro cantiere. Proseguiamo con la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria. Dopo il lockdown per l’emergenza sanitaria epidemiologica che ha paralizzato l’intero Paese, ora, si riparte, anche con lo scopo di promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori – conclude Ranesi – La Provincia va avanti e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle nostre comunità.”

Leggi anche:

Tragedia a Montesano: storico barbiere di 65 anni muore investito allo Scalo
TAG:montesano sulla marcellanamontesano sulla marcellana notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Tribunale

Vallo della Lucania, l’anniversario del tribunale: il 6 dicembre 1969 l’inaugurazione in piazza dei Martiri

La storia del Tribunale di Vallo della Lucania nell'anniversario dell'apertura della storica…

Ponte dell’Immacolata tra gastronomia e cultura: ecco gli appuntamenti da non perdere

I Comuni si animano, iniziano gli eventi natalizi e c'è spazio per…

Con l’accensione delle luminarie al via il “Natale delle meraviglie” di Agropoli

Al via un ricco calendario di eventi

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.