• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

“Disegna il tuo eroe”: contest per figli di soci e clienti della banca

L'iniziativa

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 24 Aprile 2020
Condividi

“Disegna il tuo eroe” è il contest ideato dall’Associazione Giovani rivolto a figli di clienti e soci della Bcc di Aquara in un’iniziativa che possa coinvolgerli in questo periodo di emergenza epidemiologica da Coronavirus.

“Abbiamo pensato di coinvolgere i piccoli amici della Bcc di Aquara con un contest a loro dedicato, in cui essi potranno divertirsi a disegnare il loro eroe che sconfigge il Coronavirus. Le raffigurazioni potranno essere le più fantasiose possibili” fanno sapere dall’Associazione, presieduta da Rossella Di Stasi. L’iniziativa, supportata dalla Bcc di Aquara, coinvolge, in maniera gratuita, i bambini dai 5 ai 10 anni, figli o nipoti dei soci e dei clienti della nostra Banca. Per partecipare al contest i bambini dovranno disegnare, con tutta la propria immaginazione, l’eroe che combatte il Coronavirus (persone comuni o figure professionali che stanno continuando, con il loro lavoro, a garantire cure mediche, sicurezza e servizi primari).

I genitori dei bambini possono inviare le foto delle piccole opere d’arte all’indirizzo email associazione@bccaquara.it entro e non oltre il 4 maggio. Alla foto dovranno allegare anche la liberatoria firmata (scaricabile all’indirizzo https://bit.ly/2VrsKWg). Una volta scaduto il termine, le foto saranno caricate sulla pagina Facebook dell’Associazione Giovani Soci Bcc Aquara. La foto che riceverà più apprezzamenti (ovvero like) il 12 maggio (ore 12:00), sempre sulla pagina Fb dell’Associazione, sarà dichiarata vincitrice.

Il vincitore riceverà in premio un tablet.

s
TAG:bcc di aquara
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 26 ottobre: amici del Toro, occhio alle pressioni esterne sul lavoro. Pesci, amore in arrivo

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“Chiedilo al nutrizionista”: la rubrica dedicata all’alimentazione a cura di Andrea Ricci

Ecco i temi trattati in questa puntata

Sismografo

Forte scossa di terremoto in Campania. Sisma avvertito fino al Cilento

Ancora un sisma. Terremoto avvertito chiaramente in varie zone della Campania

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.