Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Sapri: stop quarantena per mamma e figlia

Arriva il provvedimento del sindaco

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 26/02/2020
Aggiornato il: 26/02/2020
Condividi

SAPRI. Provengono da un Comune che non risulta tra quelli indicati dall’elenco del Governo come zona rossa, ovvero focolaio della diffusione del coronavirus. Pertanto il sindaco Antonio Gentile ha disposto la revoca dell’ordinanza di quarantena per due donne, madre e figlia, costrette in casa da due giorni.

Il provvedimento era stato già annunciato ieri ed oggi è stato firmato dal primo cittadino .

I Comuni a cui vanno applicate le misure urgenti sono in Lombardia Bertonico, Casalpusterlengo,  Castelgerundo, Castiglione D’Adda, Codogno, Fombio, Maleo,  San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini; mentre in Veneto Vo’ Euganeo.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.