Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Monte San Giacomo: punta a ricevere fondi per la strada comunale

Comune punta a fondi per la viabilità. Ecco il progetto candidato a finanziamento

Di: Angela Bonora
Pubblicato il: 14/01/2020
Aggiornato il: 14/01/2020
Condividi
Municipio di Monte San Giacomo

MONTE SAN GIACOMO. L’amministrazione comunale ha deciso nelle scorse settimane di richiedere fondi per la viabilità. L’occasione è stata offerta da un decreto interministeriale pubblicato da parte di Mef e Mit. I due ministeri hanno deciso di reinvestire le economie derivanti da altre due progettazioni già concluse.

Monte San Giacomo, qualora beneficiario, interverrebbe sulla strada comunale Costariello. Spesa: 200mila euro; di questi 150mila euro per i lavori e la parte restante per somme a disposizione dell’Ente.

In questo modo l’amministrazione comunale di Monte San Giacomo, guidata dal sindaco Raffaele Accetta, spera di ottenere i finanziamenti per poter intervenire su una viabilità compromessa che il Comune, con fondi propri, non potrebbe provvedere a ripristinare.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.