Monte San Giacomo: punta a ricevere fondi per la strada comunale

Si punta ad opere sulla strada Costariello

MONTE SAN GIACOMO. L’amministrazione comunale ha deciso nelle scorse settimane di richiedere fondi per la viabilità. L’occasione è stata offerta da un decreto interministeriale pubblicato da parte di Mef e Mit. I due ministeri hanno deciso di reinvestire le economie derivanti da altre due progettazioni già concluse.

Monte San Giacomo, qualora beneficiario, interverrebbe sulla strada comunale Costariello. Spesa: 200mila euro; di questi 150mila euro per i lavori e la parte restante per somme a disposizione dell’Ente.

In questo modo l’amministrazione comunale di Monte San Giacomo, guidata dal sindaco Raffaele Accetta, spera di ottenere i finanziamenti per poter intervenire su una viabilità compromessa che il Comune, con fondi propri, non potrebbe provvedere a ripristinare.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!