Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Marilena Cortazzi
    Caos trasporti in provincia, l’allarme della Cisl Salerno: “Stop ai tagli che isolano le aree interne”
    27 Febbraio 2026
    Poste Italiane
    Poste Italiane: al via il pagamento delle pensioni in provincia di Salerno
    27 Febbraio 2026
    Treni
    Trenitalia, lavori sulla tratta Battipaglia-Potenza-Taranto: modifiche alla circolazione
    27 Febbraio 2026
    Incidente Velina
    Incidente a Velina, il sindaco: «Abbiamo il dovere di rendere i luoghi più sicuri»
    27 Febbraio 2026
    Roscigno, il cuore degli Alburni batte per la Palestina: accolta una madre con cinque figli
    27 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Furto
    Campagna: attenti ai ladri,  allarme social. «Ladri a Galdo, state in allerta»
    27 Febbraio 2026
    Mensa scolastica
    Sant’Arsenio: sospetta intossicazione alla mensa. Alunni con problemi gastrointestinali
    27 Febbraio 2026
    Bullismo
    Eboli, Bullismo su TikTok: studentessa disabile rifiuta la scuola. L’allarme del CNDDU
    26 Febbraio 2026
    Folle inseguimento sulla Cilentana: 56enne arrestato dopo una fuga ad alta velocità
    26 Febbraio 2026
    Battipaglia auto in fiamme
    Paura a Battipaglia: auto in fiamme in via Baratta
    26 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Michele Peduto
    Italia dei Diritti De Pierro: Michele Peduto nuovo responsabile territoriale per l’Area Alburni e Alto Cilento
    27 Febbraio 2026
    Sapri, danni sulla costa dopo le mareggiate: «La spiaggia non c’è più»
    26 Febbraio 2026
    Battipaglia, bilancio 2026/2028: investimenti per quasi 35 mln
    26 Febbraio 2026
    Enzo Giardullo
    Sicurezza ad Altavilla Silentina: l’opposizione interroga il Sindaco su videosorveglianza e tagli alla Polizia
    26 Febbraio 2026
    Iannone critica Regione su mobilità e turismo: “Cilento ancora confuso con il Salento”
    25 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Lucia Di Concilio
    Lucia Di Concilio compie 104 anni: il Cilento in festa per la sua ultracentenaria
    27 Febbraio 2026
    Covid 19
    26 febbraio 2020: la biologa di Montano Antilia e l’inizio dell’incubo Covid nel salernitano
    26 Febbraio 2026
    Aniello De Vita
    Aniello De Vita: 14 anni fa l’addio al medico cantautore del Cilento
    24 Febbraio 2026
    Infocilento a Sanremo, omaggio nel ricordo del maestro Vessicchio: “Continuerai a dirigere l’orchestra”
    23 Febbraio 2026
    Olimpiadi di Milano – Cortina: un valdianese protagonista della cerimonia di chiusura
    22 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calcio femminile: a Sala Consilina l’amichevole tra LND Campania e LND Calabria
    27 Febbraio 2026
    Salernitana, Cosmi si presenta: ” Salerno un privilegio. Alla squadra chiedo dedizione”
    26 Febbraio 2026
    Serie D: la Gelbison riaccende l’entusiasmo
    26 Febbraio 2026
    Club Napoli Sala Consilina
    Il “Club Napoli Sala Consilina” festeggia 59 anni, il club valdianese più longevo d’Italia. Socio onorario anche Beppe Bruscolotti
    26 Febbraio 2026
    Sapri: l’allenatore della Soccer School, Antonino Sparacio, torna in campo
    25 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Simposio, Cilento in Rete
    Turismo: numeri e visione per scalare il mercato, a Vallo della Lucania il 3° Simposio “Cilento in Rete”
    26 Febbraio 2026
    Nikita Sirodojevs,
    Memorial Nikita ad Ascea: tra sport e prevenzione la solidarietà diventa vita
    25 Febbraio 2026
    Campionato di Vespa
    Cilento sulle due ruote: ad Ascea Marina la tappa del Campionato Invernale Vespa 2026
    25 Febbraio 2026
    Antonella Morea
    Casal Velino, “Geografia del disordine”: al via la rassegna artistico-letteraria per la Giornata della Donna
    24 Febbraio 2026
    Meeting del Mare
    Tutti Fenomeni approda al Meeting del Mare: il primo giugno a Marina di Camerota
    24 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

BCC Aquara: successo per la festa di inzio anno “Buon Anno, Buona Banca”

Durante la serata era presente anche la cantante Annalisa Minetti

Comunicato Stampa
07/01/2020 12:54 PM
Condividi

Grande successo e partecipazione alla festa di inizio anno organizzata dalla Bcc di Aquara per incontrare Soci, Clienti ed Amici in una serata fatta di tanta buona musica ma anche di numeri positivi e che ha registrato oltre 1300 presenze. Illustrati i risultati del 2019 raggiunti dalla nostra Banca al folto pubblico presente nella Sala Giove dell’hotel Ariston di Capaccio Paestum dove si è tenuto l’evento “Buon Anno, Buona Banca”, moderato da Valeria Altobelli che, direttamente dal programma televisivo “Tale Quale Show” condotto da Carlo Conti su Rai1, ha intervistato il direttore generale Antonio Marino, i componenti del Consiglio di Amministrazione, presieduto da Luigi Scorziello, ed il personale delle filiali per il contest di fine anno. 

“La Bcc di Aquara, una banca solida che continua a dare numeri positivi registrando una crescita costante e significativa da 42 anni consecutivi”: queste le prime parole del direttore Marino che ha illustrato, nel corso della convention, i risultati, tutti con il segno in positivo, raggiunti nel 2019. A partire dagli impieghi con clienti che registra un aumento del 17,95% rispetto alla fine del 2018, raggiungendo quota 247 milioni con una previsione per l’anno in corso di 290 milioni.

In aumento, inoltre, la raccolta diretta che testimonia la fiducia della clientela nella Bcc di Aquara: dai 269 milioni del 2018 ai 297 dell’anno da poco terminato e con una previsione per il 2020 pari a 320 milioni.  A questo si aggiunge un + 9,47% di nuovi clienti ed un aumento del numero dei soci che passa da 1497 a 1804 (+ 20,51%). Insomma, tutti numeri positivi ed in crescita costante che mostrano la solidità della Bcc di Aquara grazie ad una prudente gestione.

Leggi anche:

Prevenzione e salute, l’alleanza tra BCC Aquara e Casa di Cura Cobellis per l’Ottobre Rosa

Nel corso della serata, il dg Marino ha ricordato la prossima apertura degli sportelli di Agropoli in Via Salvo D’Acquisto e di Capaccio, nei locali sottostanti la Sede Centrale Amministrativa sulla SS18. Marino ha annunciato inoltre che “al vaglio della Capogruppo la possibile apertura di una sede distaccata a Santa Marina, nel Golfo di Policastro dal momento che abbiamo avuto la richiesta di 500 persone disposte a diventare soci della nostra Bcc”. 

Non solo numeri ma anche tanta buona musica nel corso della serata Bcc con l’atteso spettacolo della cantante Annalisa Minetti e con l’esibizione della Banda musicale Città di Aquara e della giovane cantautrice aquarese Carmen Morra. Presentato infine al pubblico in sala il gruppo Associazione Giovani della Bcc di Aquara con le tante iniziative in programma per l’anno 2020.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.