Postiglione si illumina, al via il concorso

Ecco come partecipare

POSTIGLIONE. Concorso natalizio Postiglione si illumina. La ProLoco di Postiglione in collaborazione con l’amministrazione comunale ha indetto il concorso pubblico “Postiglione si illumina” il cui obiettivo è rendere l’aspetto del borgo gradevole e festoso grazie agli addobbi natalizi di vario genere e luminarie in giardino, portici, balconi, finestre, davanzali, vetrine. Insomma un vero e proprio borgo “natalizio” allestito per l’occorrenza.

La partecipazione è gratuita, basta scattare una foto e inviarla al numero 3357173192 di whatsapp. Si ha tempo fino al 21 dicembre. La premiazione avverrà il 6 gennaio 2020 alle ore 17 presso la Casa Comunale.

“L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività tese alla promozione del territorio e stimolare la creatività decorativa, invitando tutti a vivere con grande partecipazione lo spirito delle festività natalizie- commenta il presidente della ProLoco Aniello Stravino- il concorso è rivolto a tutti. Una raccomandazione: le foto non dovranno essere ritoccate digitalmente e nel messaggio da inviare su whatsapp, in numero di 4, dovrà essere riportato il nome e cognome del concorrente, data di nascita, indirizzo di residenza o domicilio e l’ubicazione dell’immobile addobbato ”

CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it