Attualità

Scopri i risultati in diretta della Juventus su FScore

Redazione Infocilento

14 Novembre 2019

La Juventus è la tua squadra del cuore e ami seguirne ogni passo? Dai un’occhiata a FScore e scopri tutto ciò che c’è da sapere sugli incontri giocati, in programma e la classifica completa. Questo sito web offre molte informazioni utili non solo ai fan della Vecchia Signora, ma anche per chi ama scommettere. Inoltre, oltre al calcio, sono presenti anche altri sport come Basket, Tennis, Pallavolo e molti altri ancora. Aggiungi il sito ai tuoi preferiti e tieni d’occhio i risultati in diretta della tua squadra del cuore.

Anche quest’anno sembra non essercene per nessuno e la Juve è sempre lì, in testa alla classifica. Nonostante qualche difficoltà ad esprimere ancora quel bel gioco che si richiede a Maurizio Sarri, grazie al talento dei suoi uomini, i bianconeri riescono a portare a casa anche partite difficili come quelle contro il Milan nell’ultima di campionato. Se non sei riuscito a seguire la tua squadra del cuore per impegni personali, ricorda che avresti potuto collegarti al sito web per seguire almeno i risultati in diretta.

Gli ultimi tre punti in classifica per la Juve sono arrivati domenica sera contro il Milan, in una partita che forse i rossoneri avrebbero meritato quantomeno di pareggiare. Tuttavia, ancora una volta ci ha pensato Paulo Dybala a togliere le castagne dal fuoco alla sua squadra, subentrando dalla panchina. Nel corso dell’incontro, Sarri ha effettuato tutte e tre le sostituzioni:

  • al 55′ Dybala per Cristiano Ronaldo
  • al 61′ Douglas Costa per Bernardeschi
  • al 70′ Rabiot per Matuidi (infortunio a una costola)

CR7 è uscito molto imbronciato dal match, prima di chiudere però la polemica sul nascere attraverso i social, come vedremo qui di seguito.

Serie A risultati: la Juventus vola, CR7 un po’ meno

Anche se la Juve continua a tenere la testa della classifica, seguita a breve distanza ormai solo dall’Inter dell’ex Antonio Conte, chi non gira al massimo ultimamente è il suo gioiello: Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese, secondo il suo allenatore, non sta attraversando un momento di forma molto buono e per questo motivo, è stato sostituito per la seconda volta in due match consecutivi. Nonostante i problemi però, a CR7 non deve aver fatto piacere uscire di nuovo così presto dall’incontro e infatti, la sua espressione al momento del cambio la diceva lunga.

Ci hanno pensato ancora una volta i social però a placare sul nascere ogni polemica. Sul suo profilo ufficiale Instagram, infatti, Ronaldo ha scritto “A difficult game, an important win!” (“Una partita difficile, una vittoria importante!”) con l’hashtag #FinoAllaFine e senza menzionare in alcun modo la sostituzione. Un atteggiamento da vero leader, dentro e fuori dal campo. Se desideri saperne di più sui serie A risultati, continua a leggere.

Sul sito web FScore puoi trovare moltissime informazioni sulla Juventus e tutte le altre squadre del campionato italiano di Serie A, ma non solo. I serie A risultati sono solo la punta dell’iceberg. Il sito infatti, mette a disposizione di tutti gli appassionati di calcio tantissime informazioni, coinvolgendo statistiche, quote e pronostici di tutti i match.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Nuova apertura: ad Eboli il Maxistore Decó del Gruppo Infante

Arriva ad Eboli un nuovo punto di riferimento per qualità e servizi

Ogliastro Cilento: i bambini del campus estivo esplorano la casa comunale

L'iniziativa ha permesso ai giovani partecipanti di avvicinarsi alle istituzioni locali e comprendere più da vicino il funzionamento della macchina amministrativa

Angela Bonora

18/07/2025

Sicurezza idrogeologica a Centola: completati i lavori su Via Velardino

Completati a Centola i lavori di messa in sicurezza idrogeologica su Via Velardino. Un investimento di 350.000 euro per viabilità e sicurezza del territorio.

Ernesto Rocco

18/07/2025

Trentinara: centro polifunzionale rimesso a nuovo. Diversi i lavori pubblici in corso

Ai microfoni di InfoCilento, il sindaco, Rosario Carione fa il punto della situazione

Bcc Magna Grecia: finanza e filiere locali, un convegno a Casal Velino

L'incontro rientra nel progetto Casal Velino - Saperi di mare

Chiara Esposito

18/07/2025

Ospedale di Roccadaspide: salva la Guardia Cardiologica notturna. L’ASL fa dietrofront

Scongiurata la riduzione del servizio cardiologico notturno all'Ospedale di Roccadaspide. La FP CGIL Salerno ottiene la conferma della guardia h24.

Vallo della Lucania: ieri l’intronizzazione della statua di San Pantaleone, un momento di fede e devozione

Tanta partecipazione nella Cattedrale per l'intronizzazione della statua di San Pantaleone

Antonio Pagano

18/07/2025

Roccadaspide in festa per Santa Sinforosa e San Getulio, patroni della Città

Ai microfoni di InfoCilento i membri del Comitato Festa hanno parlato dell'organizzazione del programma e hanno ricordato le grazie più note attribuite ai due Santi

Cilento Faber, stop all’inaugurazione nella Cappella: il murales di Ecate accende il dibattito a Vallo

Un acceso confronto pubblico si è sviluppato nelle ultime ore intorno ad alcune iniziative artistiche promosse nell’ambito del progetto Cilento Faber, volte alla valorizzazione dell’arte urbana e contemporanea nel territorio […]

Chiara Esposito

18/07/2025

Ventiquattro attestati di lingua italiana consegnati a Capaccio Paestum: passo avanti per l’Integrazione

A Capaccio Paestum consegnati 24 attestati A2 di lingua italiana a cittadini stranieri. Un successo per integrazione e inclusione sociale

Angela Bonora

18/07/2025

Eccellenza a Eboli: studenti del “Perito Levi” in Cina con borse di studio presso la prestigiosa SISU

Dopo l’esperienza dello scorso anno che ha coinvolto ben 5 studenti, quest’anno è la studentessa Chiara Piccolo a fare questa straordinaria esperienza

Eboli, rallentamento delle prestazioni in radiologia: l’appello della UIL FPL

Il Coordinatore Provinciale UIL FPL Salerno Vito Sparano scrive al Direttore Generale ASL SA Gennaro Sosto e al Direttore Sanitario ASL SA Primo Sergianni

Torna alla home