• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Acciaroli: rubava le mance del ristorante, arrestato

All'ennesimo furto è stato scoperto dai carabinieri e arrestato

A cura di Carmela Santi
Pubblicato il 27 Ottobre 2019
Condividi

Consegnava latticini e ne approfittava per sottrarre denaro dal contenitore delle mance del ristorante. Per un 39enne di Perdifumo ieri mattina é scattato l’arresto. L’accusa è di furto aggravato. Il 39enne durante la scorsa estate in diversi episodi avrebbe sottratto denaro all’interno di un noto ristorante di Acciaroli. La proprietaria dell’attività commerciale insospettita, qualche giorno fa ha presentato denuncia ai carabinieri della locale stazione guidata dal maresciallo Lorenzo Brogna della compagnia di Vallo diretta dal capitano Annarita D’Ambrosio.

A preoccupare la donna il sistematico ammanco di denaro dal contenitore delle mance che per abitudine teneva nei pressi del balcone del ristorante. Sia la proprietaria che i dipendenti non riuscivano a giustificare gli ammanchi che si verificano nonostante tenessero sotto controllo il contenitore. Gli ammanchi avvenivano con frequenza settimanale ed ammontavano ogni volta dai 200 ai 300 euro. Praticamente spariva gran parte del contante che i clienti lascivano ai dipendenti per le mancare.

La proprietaria non riusciva a capire come potesse accadere e soprattutto chi fosse il responsabile dei furti. Solo visionando le immagini del sistema di video sorveglianza interno del ristorante é arrivata la risposta e la soluzione del giallo. A rubare i soldi era il fornitore di latticini. Ad ogni consegna settimanale il 39enne allungava le mani nel contenitore delle mance. Per lui colto in flagranza di reato è scattato l’arresto.

Ieri mattina infatti come era sua abitudine si è presentato all’interno del noto ristorante di Acciaroli per la consegna settimanale di latticini. Prima di andare via ha tentato l’ennesimo furto. Questa volta però ad attenderlo c’erano i carabinieri che lo hanno tratto in arresto. Un’amara sorpresa dunque per il fornitore che per nulla insospettito dei controlli pensava di portare a casa anche ieri mattina il bottino svuotando il contenitore delle mance. I militari hanno eseguito l’arresto su disposizione del sostituto procuratore presso il Tribunale di Vallo della Lucania Paolo Itri.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:acciaroliperdifumo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ufficio

Beni demaniali Acquavella, opportunità di lavoro. Ecco le figure richieste

Si cercano figure amministrative ed operai. Ecco come candidarsi

Parola all’Esperto: i consigli di Maria Rosaria Croce, Senologa

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato Maria Rosaria Croce, Medico Chirurgo specializzata…

Eboli: tenta il suicidio, lo salvano i carabinieri. “Gesto di umanità e professionalità”

Il sindacato: “fiero di rappresentare professionisti di tale levatura”

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.