• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio a 5 femminile: Folgore Acquavella, nel weekend si inizia!

Prima gara in una competizione FIGC per le cilentane

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 14 Ottobre 2019
Condividi

La Folgore Acquavella femminile di calcio a 5 cambia rotta e dopo cinque anni di campionati passati tra tornei C.S.I., P.G.S. ed A.S.C., approda nella Serie C-2 campana organizzata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, ovvero la F.I.G.C.
La formazione, presieduta da Marco Cammarota, per la prima volta in assoluto sarà ai nastri di partenza della manifestazione, con l’ambizione di ben figurare.

Il team, allenato da Dino Di Luccio e che vede Vincenzo Tanzola come direttore tecnico e Raffaella Di Bello in veste di supporto come preparatore dei portieri, disputerà tutte le proprie gare interne al PalAlento di Omignano Scalo alle ore 18.30.
La squadra, capitanata da Valeria De Angelis, vede nel pacchetto dei portieri l’esperta Luciana Vassalluzzo e Annamaria Troccoli, ed, al momento, come calcettiste di movimento presenti Ilaria Bertolini, Gaia Cioffi, Martina Di Mauro, Emilia Esposito, Maria Di Santi, Lucia Passaro, Lisa Lisanti, Elisabetta D’Isabella, Michala Panarese e Romina Milo.


Il debutto del quintetto in maglia azzurra, in attesa dell’inizio del campionato previsto per metà novembre, è fissato nel fine settimana, in Coppa Campania, sul campo del Golfo di Policastro, l’altra realtà del nostro territorio presente nei vari campionati organizzati dalla F.I.G.C.

Continua a leggere su InfoCilento.it

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 30 ottobre: Cancro, in amore potresti ritrovare la felicità. Acquario, voglia di creatività e nuovi stimoli

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ufficio

Beni demaniali Acquavella, opportunità di lavoro. Ecco le figure richieste

Si cercano figure amministrative ed operai. Ecco come candidarsi

Parola all’Esperto: i consigli di Maria Rosaria Croce, Senologa

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato Maria Rosaria Croce, Medico Chirurgo specializzata…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.