Sacco, Latempa smentisce crisi nella maggioranza

Katiuscia Stio
Franco Latempa sindaco di Sacco

SACCO. “Smentisco ogni difficoltà nella maggioranza che mi onoro di presiedere”. Risponde così Franco Latempa, sindaco di Sacco, alla notizia fatta circolare ieri su “presunte” discussioni avvenute nello scorso consiglio comunale che vedrebbero alcuni consiglieri di maggioranza contrapporsi all’agire del primo cittadino, palesando tra l’altro “ la loro appartenenza per un partito politico nazionale”.

Chi sono questi consiglieri? di quale partito nazionale si parla? la notizia secondo cui la maggioranza di Latempa potrebbe perdere pezzi e correre il rischio, il sindaco di essere sfiduciato su quali basi concrete si fonda?

“Si tratta di notizie tendenziose, diffuse ad arte per creare confusione- replica Latempa- La maggioranza, nel normale confronto costruttivo tra tutti i componenti, sta operando, e continuerà ad operare al meglio, nell’interesse del nostro paese e della nostra comunità. Evito ogni polemica nella convinzione che ancora una volta saranno i fatti a smentire queste inutili e strumentali illazioni. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i consiglieri che, al mio fianco, sostengono convintamente con dignità e coerenza la nostra azione amministrativa, come da impegni presi con i nostri concittadini. Un ultimo consiglio: non agitatevi troppo, è ancora presto ed il tempo è ancora lungo, molto lungo”.

Ad avvalorare le parole del primo cittadino anche il commento della consigliera Rossella Mastandrea “Concordo con il mio sindaco. La maggioranza è forte e compatta. Sono onorata di farne parte, noi oi andiamo avanti con grande dignità, senza curarci degli stolti. Avanti tutta caro sindaco con la serietà, l’umiltà e la coerenza che ci ha sempre contraddistinto”.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version