Cilento

Blitz all’alba a Capaccio: cinque arresti per droga

Smantellata piazza di spaccio a Torre di Paestum dai carabinieri di Agropoli

Redazione Infocilento

30 Settembre 2019

Oggi, a Capaccio e Recale (CA), militari della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Fabiola Garello, supportati dal Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere – emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica di Salerno, nei confronti di 5 indagati, ritenuti responsabili, a vario titolo, di “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti”, anche in concorso fra loro.

La ricostruzione dei fatti è stata possibile attraverso un’articolata indagine di polizia giudiziaria, condotta mediante metodi investigativi tradizionali ed attività di intercettazioni, con l’utilizzo di sistemi di video-riprese appositamente installati nei pressi delle zone di spaccio, che hanno consentito di individuare le responsabilità dei 5 indagati, a capo di una radicata attività di spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio, la piazza di spaccio era Torre di Paestum.

Il contesto investigativo nasce dallo svolgimento di mirati servizi di controllo del territorio nel corso del quale si acquisivano notizie circa un’attività di spaccio, con sequestri di significative quantità di sostanza stupefacente.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Campagna, incidente mortale in autostrada. Perde la vita 28enne

La vittima viaggiava a bordo di una moto; improvvisamente ha perso il controllo del mezzo

San Cataldo, il monaco irlandese e Santo dei prodigi venerato nel Cilento

Oggi la comunità di Pattano celebra San Cataldo

Concepita Sica

10/05/2025

Incidente in Via Roberto Wenner a Salerno: automobilista estratto dai Vigili del Fuoco

Il ferito estratto dai Vigili del Fuoco e trasportato in codice rosso dal 118. Rilievi in corso della Polizia Locale.

Ernesto Rocco

10/05/2025

Castellabate, sinistro stradale sulla Via del Mare: ferito centauro

Un giovane ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari del 118

San Giovanni a Piro: presentato il libro “La luna al suo comando”, storia di Felice Magliano. Le interviste

Un percorso di memoria, identità e resistenza che attraverserà scuole, piazze e luoghi della cultura del Cilento

Trentinara, accuse al sindaco per lo stop alla Festa del Pane. Carione risponde

“La comunità di Trentinara sa bene come sono andate le cose e sa che la decisione di rinunciare alla festa mi è costata molta sofferenza”

Palinuro, incidente alla Corsa del Mito: corridore intrappolato tra gli scogli. Salvato dopo un’ora

Rimane incastrato tra gli scogli del porto di Palinuro: incidente per un corridore della Corsa del Mito, in programna questo pomeriggio tra le località di Palinuro e Marina di Camerota

Elezioni 2025 a Ispani: presentata la lista RinascIspani

"Siamo una squadra pronta a lavorare con impegno e determinazione, al servizio delle persone e del territorio"

Sapri, chiusura punto nascita: proseguono le iniziative di protesta

Una nuova assemblea si terrà lunedì 12 maggio alle ore 18:00 nell'aula consiliare del comune di Sapri

Castellabate: raccolti 22mila euro per la ricerca contro il cancro

Grande successo per la due giorni de “Il filo della solidarietà”

Mari (SI) sollecita il Parco del Cilento per la stabilizzazione di 19 ex LSU

Richiesto un tavolo di confronto con gli Enti interessati per attuare la sentenza del Consiglio di Stato.

Torna alla home