Montella PrismArredo
AlburniAttualità

Serre: un’iniziativa per agevolare la pratica sportiva

Tutti gli interessati dovranno presentare la domanda entro il 30 settembre

Il Comune di Serre, intende agevolare la pratica sportiva. In particolare, l’Ente, ha assicurato un servizio di trasporto pomeridiano da Serre a Battipaglia e ritorno.

Nello specifico il servizio verrà svolto dal 01/10/2019 al 31/12/2019 e verrà, presumibilmente proseguito fino al 30/6/2020 nei pomeriggi del martedì e del venerdì. È rivolto preferibilmente a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni (età corrispondente a quella dell’obbligo scolastico) residenti nel territorio comunale.

Lo scopo è di incentivare la pratica sportiva dei giovani, ritenendo in questo modo di favorire un armonioso sviluppo psicofisico delle future generazioni con l’instaurarsi di abitudini di vita salutari.

Tutti coloro che sono interessati dovranno presentare l’istanza al Comune entro le ore 13:00 del 30 settembre 2019; saranno accolte massimo 50 istanze.

Il prezzo da pagare per l’intero periodo dal 1 ottobre 2019 al 30 giugno 2020 è di 90 euro, anche gli utenti che si servono del servizio solo parzialmente (solo andata o solo ritorno; solo un giorno alla settimana su due previsti; interruzione o sospensione della pratica sportiva) dovranno pagare l’intera quota senza nessun diritto di rimborso parziale.

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Mennella, intende assegnare al responsabile dell’area amministrativa la somma di 5 mila euro, di cui 1.500 euro da prelevare sull’esercizio dell’anno 2019 e 3.500 euro da prelevare sull’esercizio dell’anno 2020.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it