CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: Calpazio, partita ufficialmente la nuova stagione

Ufficializzati diversi nomi che comporranno la rosa dei capaccesi

Parte ufficialmente la stagione sportiva 2019/2020 dell’ASD CALPAZIO, squadra militante nel campionato di promozione. Ieri presso il Lido Cascata, la società ha dato il benvenuto ai nuovi arrivi e ai riconfermati dello scorso anno.


È stata l’occasione ieri per ufficializzare i nuovi arrivi : Vincenzo Discepolo, un ritorno per il terzino che aveva vestito già in passato la gloriosa maglia della Calpazio, Emiddio Torre classe 99 esterno di centrocampo, ex di Battipagliese, Valdianese e Melfi. Ma anche l’occasione per ufficializzare le riconferme di tutto il pacchetto Under : Potenza, Di Genio , Venosi, Maucione , Nonnis, e gli over : De Simone, D’alessio, Danaj, Soro.


Felice il direttore Vito Monzo: “Abbiamo trascorso una piacevole serata, è stata l’occasione per iniziare a gettare le basi per iniziare al meglio questa stagione calcistica, sono soddisfatto di ciò che oggi insieme alla società e al mister siamo riusciti ad ottenere dal mercato, abbiamo lavorato in maniera oculata, soprattutto sotto il profilo umano dei calciatori. Resteremo alla finestra per cercare di completare la rosa e cercare di consegnare al mister entro il 12 agosto la miglior rosa possibile. Vorrei fare dei ringraziamenti, al Lido Cascata e tutto il suo staff per l’accoglienza ricevuta, voglio ringraziare tutta la società per la fiducia accordatami, e voglio ringraziare tutti questi ragazzi che sono stati sempre disponibili, e volenterosi di sposare questo progetto e di indossare questa maglia”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!