• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ascea: senso unico alternato sulla SP161

Disagi fino a fine mese

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 23 Luglio 2019
Condividi
Cartello lavori in corso

ASCEA. Possibili disagi sulla Sp161, dall’innesto con la SR ex SS267 e la SS447, ad Ascea Marina. Da oggi, fino al prossimo 31 luglio, sono programmati degli interventi di manutenzione dell’arteria. Le opere sono eseguite dagli operai della Comunità Montana Alento Monte Stella, nell’ambito dell’accordo con la Provincia di Salerno che permette di utilizzare personale dell’Ente Montano per interventi su strade provinciali.

In particolare, in questo caso, si tratta di opere per il taglio dell’erba, la pulizia delle cunette e la manutenzione delle zona adiacenti la carreggiata al fine di prevenire incendi e fenomeni di dissesto.

Pertanto ogni giorno sarà istituito il senso unico alternato dalle 6.30 alle 14 regolato da movieri. La Sp161 è un’arteria importante del territorio: collega Ascea con Casal Velino.

Leggi anche:

Prignano Cilento abbatte le barriere: l’Anagrafe si sposta al piano terra per uffici più accessibili
TAG:asceaascea notizieCilentoCilento Notiziesp161
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Giovanni a Piro

Un ponte tra Cilento e Madrid: San Giovanni a Piro in campo per il maestro José Ortega

Il Consiglio vota per appoggiare la sua candidatura alla Medaglia d'Oro spagnola

Decorazioni albero

8 Dicembre, origini delle decorazioni natalizie: ecco il segreto delle palline sull’albero

Allestimento di presepe e albero: riscopriamo l'origine storica e il profondo significato…

Centro di accoglienza Agropoli

Choc ad Agropoli: spari contro il centro di accoglienza di località Moio

La dura condanna di Ermes Accoglienza: "Clima d'odio inaccettabile"

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.