• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Promozione: ieri conferenze per Calpazio ed Herajon

Le due formazioni capaccesi hanno svelato interessanti novità

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 27 Giugno 2019
Condividi
campo capaccio-paestum

E’ stato un mercoledi di presentazioni e conferenze per Calpazio ed Herajon, società capaccesi che affronteranno il prossimo torneo di Promozione Campania. I due sodalizzi hanno rilasciato a stampa e tifosi alcune news inerenti alla prossima stagione.

La Calpazio, del presidente Angelo Di Giovanni, ha svelato, alle ore 18.30 presso la Fattoria Cavallo di Capaccio Paese, la nuova guida tecnica che sarà affidata al duo formato da Massimo Marino, in precedenza vice allenatore della squadra, e Francesco Venturiello, nome conosciuto per aver fatto bene con diversi settori giovanili. I due prendono il posto del dimissionario  Gaetano Voza, che al termine della scorsa stagione salutò la Calpazio dopo 5 anni.

A Capaccio Scalo, alle 17.30, invece l’ambizioso Herajon. che punterà maggiormente sul proprio settore giovanile, ha annunciato i suoi piani, che prevedono la scalata in Serie D nell’arco di 4 anni. La società del presidente Tolomeo ha reso noto che si allenerà, nell’annata calcistica alle porte, al centro Sportivo Apadula, di Gromola, e che la prossima settimana renderà noto buona parte dell’organico che sarà consegnato a mr. Mangieri, confermato dopo lo scorso campionato di Prima Categoria.
 

Leggi anche:

Capaccio Paestum: taglio del nastro per il percorso di visita storico-religiosa della Madonna del Granato
TAG:calpaziocapaccio paestumHerajon
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Studio medico

Screening colon-retto nel distretto Sapri-Camerota: al via la campagna di prevenzione per la fascia 50-69 anni

Parte la campagna di screening colon-retto nel Distretto Sanitario 71 Sapri-Camerota. Scopri…

Mensa Sanza

Sanza, nuova cucina scolastica da 60mila euro: sicurezza e qualità per gli alunni

Il Comune di Sanza inaugura una cucina moderna per le scuole con…

Donazione sangue

Ospedale di Vallo della Lucania, “Io dono, fallo anche tu”: una giornata dedicata alla donazione del sangue

La giornata di donazione straordinaria, è in programma per domenica 14 dicembre

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.